• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING HELPATEMI BUDGET 1000-1200!!

Pubblicità
Ragazzi ho un problema: ho attaccato ssd e hdd nelle porte sata3_0_1 ( ssd nella 0 come suggerito dal manuale e hdd nella 1), fino a qui tutto bene, il pc si accende e non da nessun errore (ancora non ho installato il SO), ma quando cerco di attaccare il lettore dvd il pc si blocca sulla schermata del bios, non permettendomi di accedervi, e la scheda madre da l'errore A2, ho provato tutte le porte e l'errore si ripete. Sapete come risolvere il problema?

- - - Updated - - -

up
 
googlando un po' sembrerebbe esserci qualche problema con la vga. per risolvere consigliano di attaccare solo ssd+dvd togliere la vga e usare l'uscita video del monitor e poi procedere con l'installaizone del'os. prova a fare così e vedere se dopo il problema si risolve :ok:
 
ok ultimo problema (spero) non mi parte internet ho istallato tutti i driver della scheda madre e della scheda grafica ma nulla ... ho provato ad attivare la presa lan dal bios ma ancora nulla ... cosa può essere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top