• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming help

Pubblicità

C.p.

Utente Attivo
Messaggi
4
Reazioni
0
salve a tutti popolo di tom's hardware volevo chiedere un'info:

p.s se ho sbagliato topic scusatemi tanto ma non ho trovato il topic adatto! :)

ho un pc casalingo detto da me(una m***a non so se mi avete capito)

processore: intel genuine 2140 1.60ghz
ram: 2.50 gb
scheda video: hd radeon 4350 1gb
HardDisk: complessivi 130 gb divisi in C e D
monitor: Asus 19'

oggi mi sono comprato delle ram che complessivi ammontano a 2.50gb
provando il gioco call of duty 4 online noto che da 1gb a 2.50 non cambia nulla di fps..
potete consigliarmi qualche cambiamento per fare almeno 125 fps se arriviamo anche 250 fps?

gioco alla risoluzione di 1024*768 però il mio monitor è configurato per 1152*864
usandola in game questa risoluzione mi abbassa gli fps.. :)

grazie!!
 
Le RAM non c'entrano niente nelle performance in gioco. Contano processore e scheda video che come detto da te sono una *****. Per ottenere almeno 150-250 frame al secondo ci vuole un PC da 900€. Io ti consiglio di cambiare al più presto quel PC oltre che essere impossibile da migliorare per una serie di punti è molto poco potente come già sai.
E' naturale che più aumenti risoluzione e dettagli le frame per secondo si abbassino, perchè il processore e la scheda video lavorano di più, forse troppo, e quindi ottieni risultati mediocri (in questo frame per secondo). Il consiglio che ti do è mettere da parte qualche soldino (toh, 450-500€) e fare un bel PC da gaming!
 
ho sentito che anche con un dual core si riesce a fare 250 fps fissi con quasi tutto al massimo.. ma tutti mi consigliano un 4 core perchè ha maggiore potenza..

potresti consigliarmi un'apparecchiatura da massimo 400 500 euro? pc completo? processore,scheda madre, e se la mia nn basta anche una scheda video buona?

grazie! :)
 
ho sentito che anche con un dual core si riesce a fare 250 fps fissi con quasi tutto al massimo.. ma tutti mi consigliano un 4 core perchè ha maggiore potenza..

potresti consigliarmi un'apparecchiatura da massimo 400 500 euro? pc completo? processore,scheda madre, e se la mia nn basta anche una scheda video buona?

grazie! :)

500€ sono sufficienti per fare un PC discreto per il gaming, ma non posso fartelo adesso. Domani mattina verso le 8 ho già postato. Ciao!
 
ecco qua un preventivo sui 500€ ho un po sforato, ma se puoi recilcare qualche pezzo dalla vecchia configurazione non avrai problemi (i masterizzatori e la ram ad esempio)



EDIT: ho letto ora la risoluzione a cui giocheresti, questo pc è addirittura troppo spinto, probabilmente si può spendere ancora meno, a meno che tu non voglia cambiare anche monitor.

l'altra configurazione te la faccio domani che ora son distrutto :D
http://imageshack.us
 
ASRock 880GMH/USB3 62.16
Amd Athlon II X4 640 79.22
DDR3 4GB / 1333Mhz TEAM ELITE 35.29
SATAII 500GB SAMSUNG HD501LJ 35.41
LiteOn DVDROM SATA black 15.98
CAVO SATA DELOCK X MASTER. 3.01
AMD CLUB3D RADEON HD5770 1G DDR5 100.37
LC-Power LC6560GP3 560W 45.28
Xigmatek Asgard II Atx 33.76
Led 22" BenQ GL2240 FULLHD 116.09

526.57 - 27€ = 499.57

Questa è la mia soluzione con monitor LED FULLHD da 22 pollici incluso. Comunque hai un'ottima scheda madre ha anche le USBIII, il processore è un "normale" quad core, ma comunque resta ancora una CPU molto potente hai 4 core da 3ghz. La scheda video ti permetterà di giocare NON in fullHD perchè non è abbastanza potente, ma a dettagli e risoluzioni sempre molto soddisfacenti (1440*900 o 1680*1040). Certo se intendi giocare alla risoluzione massimo di 1280.1024 che te lo fai a fare il PC nuovo? Quello che consiglio io è di prendere anche un monitor e di optare per la mia configurazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top