• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming guida autovetture,monoposto e quanto altro abbia 4 ruote;)

Pubblicità
ok grazie raga stavo proprio leggendo quella, ho quasi finito sembra proprio un gioco da ragazzi infatti quando ho visto che volevano 35 euro per assemblarlo ho detto lo monto da me in 20 minuti. per chiedere 35 euro loro ce ne stanno 10 aahahaha
dicevo il sistema operativo tipo windows 7 lo compro a parte??

- - - Updated - - -

maiala che grafica quella 500 pare vera altro che console e sul mio pc portatile vecchio di dieci anni immagino sul full hd con una bestia di pc come si vede!!!!:love::love:

ok grazie raga stavo proprio leggendo quella, ho quasi finito sembra proprio un gioco da ragazzi infatti quando ho visto che volevano 35 euro per assemblarlo ho detto lo monto da me in 20 minuti. per chiedere 35 euro loro ce ne stanno 10 aahahaha
dicevo il sistema operativo tipo windows 7 lo compro a parte??

- - - Updated - - -

maiala che grafica quella 500 pare vera altro che console e sul mio pc portatile vecchio di dieci anni immagino sul full hd con una bestia di pc come si vede!!!!:love::love:

lo puoi comra empre da loro... o altri metodi...

ok mi sa che l ultimo mex lo hanno censurato cmq stupenda quella 500 immagino il gioco!!:love::love: ma nel pc windows7 lo devo prendere a parte o è compreso??

- - - Updated - - -

ignorate l ultimo mex il pc mi svariona!!!

un ultima cosa poi ho finito di abusare della vostra gentilezza windows7 home premium 64bit service pack 1 it oem dvd va bene???:boh:

- - - Updated - - -

cè il verso di non butta 80euri pm??

- - - Updated - - -

scusate ma giro ancora con la clava se si parla di pc!!

- - - Updated - - -

con alimentatore modulare 550w e case che mi piace da morire con doppia ventola da 120 di serie totale!!751.80 direi perfetto grazie mille:ok::ok: vediamo se ce la faccio lo ordino subito dopo il dieci se no si va al mese prossimo che mi si sono spaccati i collettori di scarico della macchina e un 1000uro mi ci volgliano!!!! consiglio le macchine spinte lasciatele perdere:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro