• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming/Grafica

Pubblicità
Cioè dici di tenere i miei HD in raid, ma li uso x lo storage dei file multimediali ecc ecc, mentre x i programmi e l'OS uso l'OCZ vertexII ? :)

Cioè dici di tenere i miei HD in raid, ma li uso x lo storage dei file multimediali ecc ecc, mentre x i programmi e l'OS uso l'OCZ vertexII ? :)
l'ssd è più rapido dei due hdd in raid0, se vuoi continuare ad usarli puoi sempre tenerli magari in raid1 (per aumentare la sicuerezza dei dati) oppure singoli
poi ripeto che il tuo pc non è così vecchio
quindi il cambio non è cmq indispensabile
anzi, con un pò di overclock si tira fuori un pò di velocità extra completamente gratis :D

Ok , un'ultima cosa :

Mi consigliate di vendere la 4870 Vapor-X da 2gb per passare ad una 6870 Sapphire, oppure di fare il CrossFire tra 2 4870? :)

Ok , un'ultima cosa :

Mi consigliate di vendere la 4870 Vapor-X da 2gb per passare ad una 6870 Sapphire, oppure di fare il CrossFire tra 2 4870? :)
un cross non conviene più
se vuoi avere una buona percentuale di prestazioni in più cmq meglio se punti direttamente alla 6950 (naturalmente se cambi presto il monitor)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro