• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming/Grafica 1300€ max

Pubblicità
Per quanto riguarda il dissipatore, da quanto ho potuto vedere, corro il rischio che vada ad occuparmi lo spazio al di sopra del primo slot di ram.
In questo caso avrei due soluzioni....o giro la ventola del dissi dall'altro lato oppure, molto più semplicemente, monto la ram nel secondo e terzo slot (alla fine, non credo che prenderò altra ram...anche in futuro. 16 gb mi sembra già una quanità esagerata! :look: )
Il discorso overclock, se mai lo affronterò, lo farò in un futuro molto remoto. ;)

Per il resto questo pc è un mostro e mi commuove lol ahahahaah

Se mi dici così, mi commuovo anche io! :cry:
Ero un filino pessimista circa la possibilità di riuscire ad assemblare un buon pc....ancora una volta devo ringraziare Te e tutti gli altri per il prezioso aiuto che mi avete dato! :)

Ps: avendo un po' di margine, ho aggiunto, alla lista di pezzi da comprare, un Western Digital Caviar Blue 1TB al prezzo di 47,97€.

Spesa totale: 1299,26€

Avendo 1300€ di budget, credo non potevo chiedere di meglio! :luxhello:

Allora...rubando un po' tra le varie informazioni che mi avete dato, ho stilato questa "nuova" configurazione...

Visualizza allegato 86551

...a cui vanno aggiunti tastiera, mouse + tappetino e case messi in preventivo su un altro store...per un totale complessivo di 1251,29€.
Alla fine ho optato per l'Fx 8350....la recensione che linkavo all'inizio mi ha stregato....in abbinato ad una Gtx 770.
Può andare questa "nuova" configurazione o ha bisogno di qualche ritocchino?
Grazie ancora per la pazienza!! :inchino:

Non sono convito di quella mobo, é tra le piú costose per il soket am3+, io prenderei una delle due che ti ho consigliato, già l'extreme4 é esagerata, figuriamoci l'extreme6, é eccessiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro