• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming già montato

Pubblicità
@ThePowerNick, nessuno su questo Forum ti consiglierà mai un pc già assemblato.
Credo che con 1500€ si può fare di meglio.
In quella configurazione ho notato che monta un processore K su una mobo h97 (praticamente inutile), per ssd c' è ormai di meglio e per l' altro disco non si sa cosa sia, per gaming 16gb di ram non servono, la 980 visto che non viene menzionato nessun produttore probabilmente sarà una reference e poi su che monitor la vorresti usare? Avere una 980 e stare sui 1080p 60hz non è un grande affare, non la sfrutteresti a dovere.
Attendi chi ha più esperienza di me nelle configurazioni, ma non credo che siano più favorevoli.
:ciaociao:

@ThePowerNick, nessuno su questo Forum ti consiglierà mai un pc già assemblato.
Credo che con 1500€ si può fare di meglio.
In quella configurazione ho notato che monta un processore K su una mobo h97 (praticamente inutile), per ssd c' è ormai di meglio e per l' altro disco non si sa cosa sia, per gaming 16gb di ram non servono, la 980 visto che non viene menzionato nessun produttore probabilmente sarà una reference e poi su che monitor la vorresti usare? Avere una 980 e stare sui 1080p 60hz non è un grande affare, non la sfrutteresti a dovere.
Attendi chi ha più esperienza di me nelle configurazioni, ma non credo che siano più favorevoli.
:ciaociao:
Quoto tutto. Ke budget hai? Ke uso ne farai? OC o no?

caschi giusto a fagiuolo...
sto facendo la mia configurazione proprio in questi giorni...
ho preso quasi tutto, mi mancano solo ssd e alimentatore...
che cifra hai in mente di spendere?

1200 euro circa

- - - Updated - - -

1250 euro circa
A 1040 euro possiamo fare così:
altro pc23.webp

I 16 gb tienili solo se vuoi fare editing. In tal caso con 100 euro in più aggiungi l'i7 4790k. Se non fai OC puoi levare il noctua e mettere un dissi da 20 euro e mettere un processore liscio e mobo h97, risparmiando un centinaio di euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro