Ora che ho aperto la scatola della scheda madre ho visto che in realtà ci sono i due cavi sata :asd:
Ho un problema a mettere l'SSD. Ho preso un V4 e non capisco come metterlo, il manuale dice semplicemente "posizionare l'HDD da 2.5" nell'apposita posizione e fissarla con le viti" e mostra in disegno dal quale però non capisco nulla.
Gli spazi per le viti dell'SSD tra l'altro non coincidono con quelli sul case ed è molto più piccolo, non c'è un'apposita posizione. (ok, ho risolto, è proprio appoggiato alla base del case, non credevo si dovesse mettere lì)
Un altro problema: Montando il dissipatore mi sono macchiato un po' le mani perché ho toccato la pasta termica e ne ho tolta un po'? Va bene comunque per un po' o me ne sto fermo e me ne procuro dell'altra (ma non saprei quanto ci metterei, probabilmente giorni). Grazie.
---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 19:40 ----------
Questa volta ho un problema veramente serio: Il cavo a 4 pin per l'alimentazione aggiuntiva al processore è cortissimo e non ci arrivo a metterlo!!
C'è la hd 6870 che è abbastanza grossa e non mi permette di metterli. Il cavo di alimentazione a 24 pin tirando parecchio sono riuscito a metterlo appena, questo a 4 pin è proprio impossibile, gli mancano circa 8 cm. Questa è la scheda tecnica:
Fusion 550F · PSU · Cooling · Arctic Cooling
Cosa posso/devo fare? Per favore :inchino:
(falso allarme: Ho capito che si doveva passare da sotto la scheda e non sopra e così sì ci arriva (a malapena))