• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming full HD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io penso che il cross vada fatto quando una singola vga non ce la fa + anche perchè è la configurazione dual gpu è indubbiamente + "rognosa", in quanto richiede più manutenzione
vedi i giochi che non la supportano, i driver mal ottimizzati, le patch da installare...diciamo che chi non vuole avere sbattimenti vari deve andare di singola vga

passando alle cose serie: il punteggio di windows o il tuo cane hanno più o meno la stessa accuratezza sulle prestazioni della ram e in generale su tutta la config del pc.

E daje, come sempre capite solo ciò che vi fa più comodo :asd:, non ho mai detto che il Punteggio di Windows è una cosa da seguire obbligatoriamente, è utile nel caso ci sia qualche indecisione, come per esempio fra la GTX560TI e la Radeon 6950 ( che vanno allo stesso modo, e da cui non c'è scappatoia nella scelta :asd: ), se poco poco la GTX560TI ha 7,8, ti prendi la 6950 senza creare un bordello di topic :rolleyes: :asd:, pensavo fosse un ironia di facile comprensione, però a quanto pare mi sbagliavo :lol:.

diciamo che chi non vuole avere sbattimenti vari deve andare di singola vga
Visto che l'utente che richiede la configurazione del pc è alle prime armi, come si usa dire diciamo che il CROSS è leggermente esagerato :lol: poi potra benissimo fare ugualmente crossfire mettendo un ali HX 750w :asd:

@ASS93 poi quando volete fare gli sboroni non vi ferma nessuno

Qua tu sei l'unico che pensa a vantarsi del hardware di un pc :skept: E poi visto che tu hai anche una conf di ***** LOL si salvano solo il procio e vga

E comunque 8GB ormai sono assicurati !
Cazzate te e i tuoi 4Gb :lol::lol:

grazie delle configurazione mi date qualche dritta si come montare un pc sulla guida di tom's nn ho capito nnt. cosa devo fare dp aver aperto i componenti??
vorrei provare ad assemblarlo da solo :D

Visto che l'utente che richiede la configurazione del pc è alle prime armi, come si usa dire diciamo che il CROSS è leggermente esagerato :lol: poi potra benissimo fare ugualmente crossfire mettendo un ali HX 750w :asd:

@ASS93 poi quando volete fare gli sboroni non vi ferma nessuno

Qua tu sei l'unico che pensa a vantarsi del hardware di un pc :skept:E comunque 8GB ormai sono assicurati !
Cazzate te e i tuoi 4Gb :lol::lol:

Si certo, invece di fargli spendere 280 euro solo per la seconda 6970, gliene fai spendere 400, solo perchè te vuoi fare il grande saggio del c***o :asd:, mi vanto perchè almeno ho fatto le scelte giuste, tutto il tuo opposto, <<comunque 8GB ormai sono assicurati !>>, Ottima Scelta!!!!!, certo che se lui è alle prime armi, tu non sei da meno :lol:, <<Cazzate te e i tuoi 4Gb :lol::lol:>> ah è vero quasi dimenticavo, ho appena aperto le seguenti applicazioni con le mie bellissime Vengeance : Red faction Armageddon, PCSX2, Chrome (5 Tab), Skype (3 Conversazioni), e uso esattamente 2,80GB, se vuoi gli screen fammi un fischio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.

P.S = <<Cazzate te e tuoi 4GB>>, Hai litigato con il Dizionario ? :D.

Ok fai editing video professionale dai su forza forza fammi vedere! :D
Poi come alimentatore mette hx750 visto che non era disponibile :D
E ha detto che nno fa crossfire quindi mi spiace l'hai preso nel c**o :D

io ti consiglio di vederti le guide su youtube o magari di farti aiutare da un amico, la cosa più delicata è mettere la pasta termica per il resto non c'è nulla di difficile

Ok fai editing video professionale dai su forza forza fammi vedere! :D
Poi come alimentatore mette hx750 visto che non era disponibile :D
E ha detto che nno fa crossfire quindi mi spiace l'hai preso nel c**o :D

Ancora che insisti a sparare ca***te, lo fai come mestiere allora :asd:, ho detto che 4GB bastano per il Gaming, non hai detto che vanno anche per l'Editing o le Elaborazioni, mette un Ali da 750W, che per un Cross è ottimo, va, almeno una cosa gliel'hai fatta fare giusta, visto le tue grandi perle di saggezza (maddechè) non mi stupisco affatto che non voglia fare Cross.

P.S = :D Ed ora che scusante ti inventerai grande saggio :D :

catturacjh.png

Ah è avevo anche un gioco online in aggiunta al background :lol:.

ah mi ha appena detto che ha gia le ram quindi abbassa il budget a 1140€ :)
Contento adesso? :D

Non necessariamente, nell'Editing è la CPU che si fa il c**o, la GPU lavorerà si è no al 30-40% della potenza totale, e neanche.

è vero quello che hai detto, dicevo per fare videoediting professionale non sono ideali le vga consumer, ma questo non significa che non vanno bene anzi...
tutto sta nel cosa si intende per videoediting professionale, se si intende usare un po premier allora vanno benissimo le gpu consumer

è vero quello che hai detto, dicevo per fare videoediting professionale non sono ideali le vga consumer, ma questo non significa che non vanno bene anzi...
tutto sta nel cosa si intende per videoediting professionale, se si intende usare un po premier allora vanno benissimo le gpu consumer

Quoto :sisi:.

ah mi ha appena detto che ha gia le ram quindi abbassa il budget a 1140€ :)
Contento adesso? :D

A quanto pare hai giocato il tuo ultimo Jolly :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro