• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming full Hd 750/800€

Pubblicità

inter17

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao raga volevo chiedervi se gentilmente potete farmi una configurazione del pc ke si aggiri intorno a 750/800. In questa dovrebbero rientrare anche il monitor Full HD e una scheda video per giocare al massimo.
Fino ad ora nn ho mai fatto overclock ma mi piacerebbe farlo

grazie in anticipo

Beh era sicuramente un'ottima base, bisognava solo limare qua e la per far entrare l'alimentatore:sisi:
Cmq ora la GTX470 si trova a poco meno di 300€(se hai culo anche a 260-270€) così hai i soldi per prendere anche l'alimentatore, un Corsair VX550W basta:sisi:

dici che con la gtx 470 riuscirei a giocare al max e in full hd? e poi il monitor riuscirei a farlo rientrare nel budget?

tra HD5870 e GTX470 c'è poca differenza a favore della prima quindi vai tranquillo, però se devi far rientrare anche il monitor...mi sa tanto che bisogna cambiare un bel po

si purtroppo devo far rientrare anche il monitor xk il budget che mi hanno dato i miei genitori è quello e nn posso sforare

SOCKET AM3
€ 125.00 AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box
€ 085.00 ASROCK 880G Extreme3 AM3-DDR3-ATX
€ 079.00 CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4GB CAS 9
€ 039.50 SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB
€ 219.00 Gainward GeForce® GTX 460 1024MB "GS-GLH"
€ 066.00 CoolerMaster Real Power M520 520W Modulare
€ 015.50 LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black
€ 033.00 Cooler Master Elite 335 black
€ 140.00 Samsung LCD 21.5" P2250 2ms FullHD
TOTALE: € 802.00

Con quel budget fare una conf per giocare in full-hd è quasi impossibile... Contando che 170 euro circa saranno di monitor...
Più di quella postata da Astor non è possibile andare...

Fare meglio di così è veramente difficile! Se negli 800€ devono rientrare anche le spese di spedizione e l'assemblaggio credo proprio che sia impossibile!

raga purtroppo i miei mi hanno dato solo questo budget.

Vi ringrazio molto xk ho visto ke vi siete impegnati ad aiutarmi.
Secondo voi quanto dovrei spendere per il pc? Così vedo di convincere i miei

Con la configurazione da me proposta giocheresti bene in FullHD ma risparmiare ancora non conviene!

oppure evitare il full hd subito, aspettare che maturino i soldi e magari fare un cross o uno sli più avanti. se i tuoi ti hanno dato quel budget aspetta un po'.
io ho detto la mia xD

ma gli serv anche il sistema operativo? perché se gli serve deve rinunciare per forza al full hd, prendere una vga minore e aspettare un cross o uno sli.

PS:scusate il doppio post ma non mi aveva caricato il commento precedente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro