• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING full HD - 1000€ (crossfire, overclock) AIUTO!!

Pubblicità

FrancisVen3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
dopo tanti anni di gioco su console voglio assemblarmi il mio primo PC per il SOLO gioco! Non essendo molto esperto vorrei un consiglio sulla configurazione da prendere, il budget comprende solo il PC, lo schermo su cui giocherei è un samsung led 40 full HD.
Vorrei una configurazione che mi permetta di giocare tutti i giochi attuali e futuri (almeno un paio di anni) alla massima dettaglio e per il futuro sia semplice da aggiornare magari aggiungendo un ulteriore scheda video o overcloccarla!!
Grazie in anticipo.

altrimenti l overclock si può tralasciare tanto in gaming conta poco...
con un i5 2500 giochi a tutto ottimamente per anni...
case guarda il fractal design r3 o il coolermaster silencio 550...

Per il resto?? ho dei dubbi, cioè per la CPU volevo prendere una i5 3570k per la scheda video non so se prendere un ATI o Nvidea e se fare crossfire e come MOBO non so quale sia la migliore per reggere il tutto.

sli/crossfire tra un anno non hanno senso...rivendi la tua e ne prendi una più potente...quindi a quel punto spendi meno in scheda madre e alimentatore e ci rientra una 670 o anche una 680...
cpu basta un 2500k...tanto in gaming vanno più o meno tutti uguale

msi z68a-g43
i5 2500
ram gskill ripjawsX 8gbxl 1600 cl9
xfx pro core 550
gigabyte 670 windforce
samsung spinpoint f3 1TB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro