• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming fisso 700/750€

Pubblicità

fonzy1997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Avrei un piccolo problema, sono completamente indeciso su quali componenti comprare per fare un PC, utilizzato solamente per giocare, sul badget di 700/750€. Faccio senza monitor, tastiera e mouse, ma tutto il resto(case, masterizzatore, hard disk, ecc.) li devo acquistare.
Se può aiutare gioco principalmente a giochi FPS come Battlefield, Crysis 2, ecc.
Ne so abbastanza su componenti di PC, non mi ritengo un esperto :asd:, però non so propio su quali componenti approdare.
Grazie in anticipo a tutti.

No il monitor non è full HD, ma prossimamente lo acquisterò. Quello che ho adesso ha delle uscite VGA e DVI (la scheda video può anche non avere quste uscite perchè utilizzerò un adattatore HDMI to VGA o DVI, sò che la scheda non renderà al massimo ma a me non interessa perchè tanto lo sostituirò con uno full HD prossimamente).
Rispondendo all'altra domanda no so che cosa sia OC me lo puoi dire?

Questo se non fai OverClock.....

CASE Cooler Master HAF 912 Plus 65euro
ALI XFXpro series 550W 65euro
CPU intel Core i5 2500 - 3,3 GHz - Cache L3 6 MB - Socket LGA 1155 (box version) 160euro
RAM Corsair Vengaence LowProfile 2x4 GB 1600MHz cl9 45euro
MOBO MSI H77MA-G43 - Socket 1155 - Chipset H77 - Micro-ATX 76euro
VGA Sapphire Radeon HD 7850 OC - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 214euro
HDD Hard disk interno Caviar Blue WD5000AAKX 3,5" - 500 Gb 62euro

Totale 687euro.......aggiungi un masterizzatore da 20euro e le spese di spedizione e sei nel budjet:ok:.....Ovviemente è fatta in previsione dello schermo FullHD.....se non lo prendi la scheda è un pò sprecata.....

La risoluzione dell'attuale dello schermo è 1680x1050 è un BenQ g2200 (Digital), il monitor nuovo credo che lo acquisterò tra 1/2 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro