• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming film!

Pubblicità
si l'hd per ora lo rimedio in qualke modo!...ma scenderanno tra quanto tempo i prezzi???perke lo dovro comprare cmq prima o poi

se invece della msi prendessi questa Scheda Madre Gigabyte Z68XP-UD3P Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX? è milgiore come scheda?

Come scheda va bene pure quella...cambia solo il chipset....avresti in più la possibilità di sfruttare la grafica integrata....se ti interessa :)

Mah, qui dipende molto....è una cosa che varia da persona a persona....se ti interessa avere la possibilità di utilizzare la grafica integrata, lasciando in idle la gpu dedicata, allora sì....oppure se fai conversioni con quicksync.....altrimenti no a mio parere...

alimentatore è meglio
Aerocool Strike-X Alimentatore da 600W oppure il
Cooler Master Alimentatore ATX 750W GX 80 Plus 103.0e

volevo ordinare per stasera secondo voi scheda grafica tra queste tre?
VGA Zotac AMP! GeForce GTX 560 Ti Core 950MHz Memory GDDR5 4400MHz 1GB DVI HDMI 216.0 E

VGA Sapphire Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI HDMI DisplayPort 225.0 E

VGA Gainward GeForce GTX 560 Ti Phantom Core 822MHz GDDR5 408MHz 2GB 2xDVI-I VGA HDMI 226.0 E

Io andrei o sulla Zotac o sulla Sapphire, a seconda di quella che preferisci tra nvidia e amd....
In generale la 6950 va leggermente di più della 560 ti....ma giochi perfettamente con entrambe...non c'è la versione da 1gb della 6950?

si ci sarebbe la
VGA PowerColor Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 1250MHz 1GB DVI HDMI Mini DisplayPort a 191.0 E
ma secondo me vale la pena prendere quella da due gb? penso sia migliore

No la power color lasciala pure lì :D
Beh, se non c'è la Sapphire da 1 gb, e vuoi prendere la 6950, allora sì....
La versione da 2gb è utile solo se giochi a risoluzioni superiori al full hd....altrimenti è uguale a quella da 1gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro