DOMANDA PC Gaming FHD/Modellazione 3D e Programmazione [~800]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nesunaga

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, vorrei una build che punta sia al gaming che sull'aspetto lavorativo.
Il mio budget è di circa 800, 810 massimo escluse spese di consegna.
Un utente gentile di questo forum mi ha consigliato una build un mese fa, ma per vari problemi non sono riuscito a comprare le componenti in tempo e, cercando su Diginetstore, ora non sono più disponibili.

1542657066415.png

I giochi a cui "aspiro" a poter giocare in FHD (Purtroppo con il pc che mi ritrovo ho una scelta molto ristretta di giochi) sono maggiormente MMORPG: Black Desert Online, Final Fantasy XIV, Guild Wars 2 e altri titoli come Monster Hunter World, Overwatch e Osu!.
Preferirei dare più priorità riguardo all'aspetto lavorativo, al momento uso programmi come: Photoshop, Clip Studio Paint, ZBrush e Blender.
L'uso principale del computer sarà quello di sviluppare giochi e farli girare senza problemi, sulla programmazione e arte digitale.
Non ho intenzione di cambiare o aggiornare in futuro.
Build più economiche sono ben accettate, l'importante è che riesca a raggiungere tutto ciò che ho scritto poc'anzi.

Grazie mille in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!