• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming Fhd 120hz 1500€

Pubblicità
A livello di dissipazione va bene? So che Noctua è una garanzia..ah quindi lo metto direttamente così?
Si! Sulla carta non ha un tdp come arctic esports (lo puntualizzo per info) ma va alla grande. Ci sarebbe il fratello maggiore (u14s), costa di più e, seppur ci entra nel tg5, il margine è pochino (0.6 se non ricordo male) e comincia a pesare anche!

Si! Sulla carta non ha un tdp come arctic esports (lo puntualizzo per info) ma va alla grande. Ci sarebbe il fratello maggiore (u14s), costa di più e, seppur ci entra nel tg5, il margine è pochino (0.6 se non ricordo male) e comincia a pesare anche!
Capito..bene ora sono indeciso tra il noctua e l'artic :)

Capisco, domani vorresti ordinare credo. Attendi se altri hanno da indicarti vie diverse da percorrere.
Che tanto da Amazon ci metti poco ad ordinare (e/o recedere un componente)! :)

Capisco, domani vorresti ordinare credo. Attendi se altri hanno da indicarti vie diverse da percorrere.
Che tanto da Amazon ci metti poco ad ordinare (e/o recedere un componente)! :)
Domani sera vorrei ordinare così in settimana dovrebbero arrivare i componenti..se vale la pena spendere 20€ in più sarei orientato sul Noctua, anche se non farò un oc estremo ma leggero..poi sulle ram sarei più per le g skill ( [F4-3200C16D-16GTZR )sono come le Corsair a livello prestazionale giusto? perché se vanno meglio le Corsair da voi indicate vado su quelle.. scusate per le mille domande ma voglio essere sicuro anche perché sono tanti soldi :)

Domani sera vorrei ordinare così in settimana dovrebbero arrivare i componenti..se vale la pena spendere 20€ in più sarei orientato sul Noctua, anche se non farò un oc estremo ma leggero..poi sulle ram sarei più per le g skill ( [F4-3200C16D-16GTZR )sono come le Corsair a livello prestazionale giusto? perché se vanno meglio le Corsair da voi indicate vado su quelle.. scusate per le mille domande ma voglio essere sicuro anche perché sono tanti soldi :)
O andrei di noctua ma, ripeto, attenfi riscontri. Allo stesso modo la ram. Io sono all'estero ed a quanto pare i "risultati" non coincidono sempre!
Comunque le trident vanno bene, l'rgb lo paghi ma se ti va!
:D

Per me il nh u12s per quello che costa è un gran dissipatore, oltretutto non impiccia alle ram. Quindi ce lo vedo benissimo su questa build. Magari mettici la thernal grizzly kryonaut come pasta termica e si applica così;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro