• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING FHD (1200euro) - Periferiche e Monitor Esclusi

Pubblicità
Grazie mille a tutti per la cortesia!
Per farvi guadagnare dal reff link basta che clicco su uno dei vostri link e nelle 24h successive concludo l'acquisto?
Vale su tutto il carrello anche se quello che compro non è l'articolo da voi linkato?

Per farvi guadagnare dal reff link basta che clicco su uno dei vostri link e nelle 24h successive concludo l'acquisto?
esatto, le 24 partono dal momento che è nel carrello, quindi se hai dubbi, puoi anche attendere qualche giorno
Vale su tutto il carrello anche se quello che compro non è l'articolo da voi linkato?
solo sul singolo articolo

Ok allora siccome comprerò il tutto su amazon il giorno che farò l'acquisto vi chiedero di linkarmi tutti i componenti da me scelti.
A presto

Ok allora siccome comprerò il tutto su amazon il giorno che farò l'acquisto vi chiedero di linkarmi tutti i componenti da me scelti.
A presto
puoi cliccare direttamente dai vari link, rimangono attivi, le 24H partono da quando li metti nel carrello

puoi cliccare direttamente dai vari link, rimangono attivi, le 24H partono da quando li metti nel carrello
Si mi era chiaro ma mi avete linkato solamente il dissipatore.
Se vi metto un link della lista su amazon dove ho messo tutti i componenti e voi me li relikate con il referral link penso sia meglio per voi no?
Se mi dite che non vi fa comodo evito, voleva solo essere una cortesia per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro