• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming fascia media, va bene??

Pubblicità

teo_lari

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Buonasera ragazzi, dopo una settimana ho buttato giù questa configurazione che trovate in allegato. Che ve ne pare? Si può fare di meglio? L'os e assemblaggio a carico mio. Vorrei stare su questa fascia di prezzo, diciamo che sono già al limite, non ho pretese eccezionali!!
Grazie Matteo

Allegati

• image.webp
    image.webp
    70.3 KB · Visualizzazioni: 62
Buonasera ragazzi, dopo una settimana ho buttato giù questa configurazione che trovate in allegato. Che ve ne pare? Si può fare di meglio? L'os e assemblaggio a carico mio. Vorrei stare su questa fascia di prezzo, diciamo che sono già al limite, non ho pretese eccezionali!!
Grazie Matteo
Con quella cifra puoi almeno mettere un i5 4570 ( lo trovi a 155 se cerchi bene) , mobo con h87, alimentatpre xfx da 550w e amd 270x ( 150-155 euro)

Grazie Matteo
Direi che così spendi meno e in game vai mooooooolto meglio, soprattutto se giochi in FullHD :sisi:

Case Midi Tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX € 44,70
3 X Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm € 18,30
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX € 45,60
Scheda Madre MSI 970A-G46 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 63,70
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed € 104,90
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 € 32,10
RAM DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9 XMP € 69,70
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 17,50
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 € 50,00
VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X Core 1050/1100MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP € 170,80

TOTALE IVA COMPRESA : € 617,30

Allora ragazzi mi ero scordato di dirvi che non farò OC. Non penso di trovare l'i5 4570 a solo 155, almeno non dal sito dove ho configurato tutto, costa 194€ lì. :retard:
Se qualcuno é così gentile da mandarmi in privato un e-shop con prezzi più bassi del mio mi farebbe un grande favore ;)
grazie

Allora ragazzi mi ero scordato di dirvi che non farò OC. Non penso di trovare l'i5 4570 a solo 155, almeno non dal sito dove ho configurato tutto, costa 194€ lì. :retard:
Se qualcuno é così gentile da mandarmi in privato un e-shop con prezzi più bassi del mio mi farebbe un grande favore ;)
grazie
non perdere tempo con intel
la tua conf si è buona però ti converrebbe quella di lord che è più prestante e spendi di meno ... :sisi:
poi se ti piace intel è un altro discorso ...
giocherai a che cosa ???
risoluzione ideale ???

risoluzione ideale full HD (1920x1080) visto che a breve prenderò un nuovo monitor da 22'', comunque i giochi sono GTA 4, Cod, battlefield, need for speed, test drive unlimited 2. Alcuni di loro non sono nemmeno molto recenti, quindi diciamo che pretendo che girino decentemente con buone textures.
Non ho preferenze fra intel o amd, l'importante è che i giochi girino bene, anche se quasi tutti mi hanno consigliato intel, per quello lo avevo messo nella configurazione.
Un altra domanda, tutti quei dissipatori sono necessari?? perchè dovrei montare tutto da solo e ho paura che non ne sia capace, sopratutto dove devo posizionarli!?

risoluzione ideale full HD (1920x1080) visto che a breve prenderò un nuovo monitor da 22'', comunque i giochi sono GTA 4, Cod, battlefield, need for speed, test drive unlimited 2. Alcuni di loro non sono nemmeno molto recenti, quindi diciamo che pretendo che girino decentemente con buone textures.
Non ho preferenze fra intel o amd, l'importante è che i giochi girino bene, anche se quasi tutti mi hanno consigliato intel, per quello lo avevo messo nella configurazione.
Un altra domanda, tutti quei dissipatori sono necessari?? perchè dovrei montare tutto da solo e ho paura che non ne sia capace, sopratutto dove devo posizionarli!?
mmm e allora va bene l r9 di lord ...
uno è il dissipatore quello della cpu :D perchè quanti altri ne vedi ???

Mi sono confuso scusate, le 3 ventole.. Anche perché oggi ne parlavo con un mio amico, il pc resterà acceso massimo per 2 ore di fila, non ho molto tempo per giocare :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro