• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming Fascia ALTA

Pubblicità

ultr496

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Bene ragazzi finalmente sono qui con le idee più chiare, ho gia aperto un post ma che ormai è totalmente diverso da questo quindi prego di chiudere l'altro x continuare su questo.
Sara una config da Gaming e OC.
Giocherò su multischermo 1080P e la config è questa.
Cattura.webp
Inoltre aggiungerò Altri 8GB ram in futuro se serviranno e un Dissi a liquido quando mi spingerò un po avanti con i ghz, naturalente non un preassemblato ma fatto da me.
Il case dovrebbe essere uno Zalman Z11 Plus Pareri?
Secondo voi le mie care GPU scalderanno troppo?
Aspetto consigli.

come configurazione e ottima , ma vorrei farti notare che tra poco mettono in vendita la r9 290x , che e un po meglio della titan , e costa sui 490 euro , quindi , dopo neanche un mese troverai le versioni custom a poco più di 400.... , per il case , non e male , ma dai un occhiata al termaltake chaser a31 , costa uguale , ma e più bello secondo me :) ( ha la finestra trasperante , quindi... config in rosso , mobo rossa e le 2 msi rosse , se prendi le corsair vengeance pro rosse farai l apoteosi della ****ta , magari anche con del neon rossi dentro....)

come configurazione e ottima , ma vorrei farti notare che tra poco mettono in vendita la r9 290x , che e un po meglio della titan , e costa sui 490 euro , quindi , dopo neanche un mese troverai le versioni custom a poco più di 400.... , per il case , non e male , ma dai un occhiata al termaltake chaser a31 , costa uguale , ma e più bello secondo me :) ( ha la finestra trasperante , quindi... config in rosso , mobo rossa e le 2 msi rosse , se prendi le corsair vengeance pro rosse farai l apoteosi della ****ta , magari anche con del neon rossi dentro....)
quindi dici che spettando il prezzo della mia GPU scenderà ?

quoto fefolino , pagando un po di più di uno sli di 770 , ti fai un crossfire che e meglio di 2 titan ( nei bench la 290x e al pari della titan , per adesso e come sempre , con ati , dopo un mese usciranno i driver nuovi che faranno andare la gpu meglio del 20% , poi nei test sono state usate le frequenze stock , e , la scheda video dopo una certa temperatura si ferma a 750 mhz , quindi con una versione custom , fa un 30% in più della titan...

si ma come va il crossfire io so che ha molti più problemi rispetto a SLI
Con gli ultimi driver hanno corretto molti problemi e si sta allineando molto alla qualità dello SLI ;) Quoto quanto scritto sopra e aggiungo che le r9 290x scalano benissimo in CF e ad alte risoluzioni il gap con le altre schede si vede ancora di più

gia , l unica scheda che non va un granche , e la 7990 , ma anche la 690 non e la perfezione , le schede dual gpu non sono mai buone come 2 schede video separate , poi adesso la amd h ainserito il frame parcing anche a risoluzioni fino a 7680x1440 , quindi non avrai problemi , giocando a 5760x1080 ( presumo che sia questa la risoluzione )

quindi la 290x quando uscirà? e a che prezzo le custom come la sapphire toxic sperando che la faccia? vostre opinioni ?

quindi la 290x quando uscirà? e a che prezzo le custom come la sapphire toxic sperando che la faccia? vostre opinioni ?
La 290X è uscita ieri ma per ora solo reference, per le custom non so quanto ci vorrà...

- - - Updated - - -

La 290X è uscita ieri ma per ora solo reference, per le custom non so quanto ci vorrà...

altri accorgimenti sulla config ? e se non prendessi re 290 sono valide le due MSI? (Anche se credo punterò alle 290x)

- - - Updated - - -

Leggendo questo articolo di Tom's HW
http://www.tomshw.it/cont/articolo/...otente-e-costa-poco-conclusioni/50240/39.html
ho notato l supremazia della 290x sulle 770 ma anche 780 e titan ma il prezzo si distacca molto dalle MIS gtx 770 che volevo acquistare, è riportato un prezzo di listino di 490€ per la versione non custom un po troppo per il budget che riportava 370€ circa

mi intrometto per chiedere una cosa, come si chiama lo shop in cui ha fatto la config iniziale ultr496?

Grazie
Mando x PM

- - - Updated - - -

altri accorgimenti sulla config ? e se non prendessi re 290 sono valide le due MSI? (Anche se credo punterò alle 290x)

- - - Updated - - -

Leggendo questo articolo di Tom's HW
http://www.tomshw.it/cont/articolo/...otente-e-costa-poco-conclusioni/50240/39.html
ho notato l supremazia della 290x sulle 770 ma anche 780 e titan ma il prezzo si distacca molto dalle MIS gtx 770 che volevo acquistare, è riportato un prezzo di listino di 490€ per la versione non custom un po troppo per il budget che riportava 370€ circa
UP?

ma di listino , poi penso che la troverai a poco più di 400.. se non sbaglio la 780 di listino costa 599euro , e la si trova a 500 la versione palit tripla ventola , il mio consiglio e di aspettare un po , senno , se n vuoi prendi le 2 msi ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro