• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming fascia alta

Pubblicità
Io ti consiglierei un Carbide 500r, è spazioso e ben areato, ha un ottimo cable management ed è elegante. E' tra i migliori mid tower secondo me.
Poi per quanto riguarda la scelta del case, si va perlopiù a gusti personali.
L'importante è che abbia buone caratteristiche. :ok:

Io ti consiglierei un Carbide 500r, è spazioso e ben areato, ha un ottimo cable management ed è elegante. E' tra i migliori mid tower secondo me.
Ne conosci qualcuno che ha dei led sul blu?

quoto appieno, tu fatti un giro online e vedi. Quando ne trovi uno che ti piace (ricorda che lo avrai davanti agli occhi ogni giorno per molti anni XD) chiedi se è buono. Come dicevo prima alcuni di quelli che mi piaccioni di più sono: cooler master 690II/690III/haf 912/haf 922/haf X-M, corsair carbride 500r

Ne conosci qualcuno che ha dei led sul blu?

Puoi sempre prenderti il 500r e metterci tu le ventole a LED blu.
Cmq ad esempio mi pare che c'è questo case che ha le ventole a LED blu preinstallate
Thermaltake Overseer RX-I -
Però è un full tower quindi non so se ti va bene...

Ultima modifica da un moderatore:
XD scusami ma se a te basta un pc gaming fascia alta esageri con troppe componenti che andrebbero bene per un pc da lavoro, se vuoi un pc gaming al massimo non serve una ssd così capiente un i7 specialmente.

Poi invece di uno sli di gtx 770 perchè non ti prendi subito una 780?

XD scusami ma se a te basta un pc gaming fascia alta esageri con troppe componenti che andrebbero bene per un pc da lavoro, se vuoi un pc gaming al massimo non serve una ssd così capiente un i7 specialmente.

Poi invece di uno sli di gtx 770 perchè non ti prendi subito una 780?
Una GTX 780 va di meno di 2 GTX770 e poi adesso non me lo posso permettere.

- - - Updated - - -

Ho deciso di togliere l'SSD che metterò in seguito se mi serve.

- - - Updated - - -

Puoi sempre prenderti il 500r e metterci tu le ventole a LED blu.
Cmq ad esempio mi pare che c'è questo case che ha le ventole a LED blu preinstallate
Thermaltake Overseer RX-I - QmaxTech
Però è un full tower quindi non so se ti va bene...
Mi dispiace, ma non mi piace questo, lo voglio sul nero/grigio con illuminazione blu. Non mi va di comprare in seguito delle ventole!
Questo in questa foto non sembra male: 690 II Lite KWN5.webp

Nono intendo che è proprio il mio case (è un componente del mio pc XD). Il led blu edlla ventola è attivabile a piacimento (c'è un pulsantino sopra. Meglio un ssd che un ramdisk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro