• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming fascia alta

Pubblicità
io direi di fare una cosa, aspetta un mesetto e se la gtx 580 scende un po(ma non ti aspettare tanto giusto un poco)
magari opti per questa e in futuro ne metti un'altra così vai a minimo 60 fps su tutti i giochi anche con crisys e metro 2033

ma forse non ne vale la pena...che dire nessuno può sapere perfettamente qual'è la scelta più giusta, chi spende deve fare la sceltà più oculata in base al budget e alle reali esigenze senza lasciarsi prendere la mano dalle tecnologie ecc

@ vincas: Con "ultima delle schede" intendevo in una ipotetica classifica prestazionale. :asd:

------------------------------------

I bench servono solo a fare numeri. Nel uso normale ci fai poco caso o cmq le differenze non sono così marcate.

Ti sfido a riconoscere che VGA (tra 570 e 580 entrambe @default, sulla stessa configurazione, lo stesso monitor e con gli stessi settings di un qualsiasi gioco) sta usando una persona guardandola semplicemente giocare. :D
A prescindere dal fatto che il gioco sia ottimizzato male o meno, al tuo occhio sembrerà grossomodo la stessa cosa (in casi di pessima ottimizzazione noteresti forse un leggero miglioramento con la 580). ;)

Aspettare non è consigliabile.Perché escono sempre nuove tecnologie ogni giorno e quindi si rischia di aspettare in eterno senza mai prendere nulla.Quindi punta adesso in base alle tue esigenze e prendi i pezzi adesso.

@ vincas: Con "ultima delle schede" intendevo in una ipotetica classifica prestazionale. :asd:

------------------------------------

I bench servono solo a fare numeri. Nel uso normale ci fai poco caso o cmq le differenze non sono così marcate.

Ti sfido a riconoscere che VGA (tra 570 e 580 entrambe @default, sulla stessa configurazione, lo stesso monitor e con gli stessi settings di un qualsiasi gioco) sta usando una persona guardandola semplicemente giocare. :D
A prescindere dal fatto che il gioco sia ottimizzato male o meno, al tuo occhio sembrerà grossomodo la stessa cosa (in casi di pessima ottimizzazione noteresti forse un leggero miglioramento con la 580). ;)

hai ragione perfettamente, ad esempio ho visto ssd di diverse velocità e nell'uso quotidiano non riuscivo a distinguerli , tranne un po nei caricamenti pesanti!

Aspettare non è consigliabile.Perché escono sempre nuove tecnologie ogni giorno e quindi si rischia di aspettare in eterno senza mai prendere nulla.Quindi punta adesso in base alle tue esigenze e prendi i pezzi adesso.

non hai torto, infatti io per aspettare mi sono ritrovato ad oggi a dover ancora aspettare forzatamente perchè i fornitori sono in ferie e quindi alcuni componenti arriveranno dopo ferragosto...Ed io che volevo avere il pc tra pochi giorni per il mio compleanno:(

cmq secondo me l'utente può prendere anche la vga in versione gainward phantom , raffredda molto bene ed è leggermente più silenziosa rispetto alla asus, non ultimo costa anche 20-30 € in meno se non erro rispetto alla asus

sì perchè allora al negozio arriveranno enormi carichi, tutto tornerà in grande quantità e spero prezzi saranno lievemente più bassi, cmq gli mando una mail

perciò non è consigliabile fare acquisti, perchè i fornitori avendo 4 giorni lavorativi ancora a disposizione non hanno arrivi, ma a fine mese riprendono e spero che ci sarà anche una scelta più ampia dell'hardware e magari qualche nuova uscita!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro