• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING- Fascia 700 euro

Pubblicità
Visualizza allegato 169200

Allora, aggiungendo qualche euro ho pensato di inserire un ssd samsung da 120GB. Siccome sono non competente, non so quale dei due sia la scelta giusta..La spesa comunque rimuovendo uno dei due che è di troppo si aggirerebbe intorno agli 800 euro. Credi che a questo prezzo sia la miglior configurazione possibile? Grazie per tutti i preziosi consigli..
No, leverei l'SSD per puntare a una GTX 970 di MSi o Gigabyte.

Perfetta, però vedo l'XFX un pelino costoso, si trova anche a 60€ ma non è un grande difetto.
TAo.webp

Su TAO, la stessa configurazione mi viene di meno. Manca solo L'HD che non è selezionabile ma posso richiedere e il case è nella versione snow, ovvero credo cambi solo il colore..Può guardarmi se gli elementi selezionati sono tutti corretti? Grazie mille per tutto, credo di essere arrivato alla configurazione finale :)

Una domanda che può risultare scema...per connettermi tramite wifi, mi servirebbe comunque un ulteriore componente? :cav: (sono nabbo)

Nel 2015 per un sistema reattivo e per alcuni giochi( Gta V, Batman Arkham Knight, Advanced Warfare e Unity testati personalmente) un SSD è d'obbligo.
io direi di prendere un SSD da 128 gb, anche un semplice kingston now da 50 euro, ma io lo prenderei

Nel 2015 per un sistema reattivo e per alcuni giochi( Gta V, Batman Arkham Knight, Advanced Warfare e Unity testati personalmente) un SSD è d'obbligo.
io direi di prendere un SSD da 128 gb, anche un semplice kingston now da 50 euro, ma io lo prenderei
Nono l ssd ha la funzione solo di avere l O.S. installato nei giochi non porta alcun beneficio a livello di fps carica solo piú velocemente..imho inutile nella configurazione chiesta dall'utente

In giochi come advanced warfare, unity e arkham knight, pure in gta V, l'ssd riduce lo stuttering dato che le texture si caricano più velocemente evitando spiacevoli caricamenti in ritardo di texture, mentre caricando prima parti del mondo di gioco si evitano fastidiosi micro scatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro