• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming extremo max 7000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InfoSanna

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
42
Vorrei assemblare un pc desktop... principalmente lo uso per gaming..internet..

Ultima modifica:
7000 euro ? cosa sei ? un troll? :lol: hai gia schermo tastiera muse casse e tutto , ti serves solo il pc ?

Re: pc gaming extremo max 7000€

Prima il titolo era "PC gaming 350 euro" e nel primo messaggio c'era scritto che aveva anche il case mentre nel secondo c'era scritto che aveva un cm elite 430 come case (mi pare).
WTF

- - - Updated - - -

PS: Se volevi un pc con 350 euro qualcuno ti avrebbe aiutato, ora fai la parte del troll :|
PSS:adsesdfht.webp
Se tenti di trollarci dillo, perchè non stiamo qua a perdere tempo ;)

Ultima modifica:
dai , allora vuoi che ti consigliamo il pc o no ? quanto vuoi spendere ? farai overclock? hai gia qualcosa tipo case hard diskl , ecc... il monitor ce lo hai ? se e un troll ciao e tanti saluti , senno ti aiuto

dai , allora vuoi che ti consigliamo il pc o no ? quanto vuoi spendere ? farai overclock? hai gia qualcosa tipo case hard diskl , ecc... il monitor ce lo hai ? se e un troll ciao e tanti saluti , senno ti aiuto

Si...dimmi qualche configurazione.... ho cambiato budget e nn scherzo eh..... sono un troll pazzooooo:D:eek::rolleyes:

te la scrivo solo per perdere tempo.. anche perche ho il dibbui ( ormai una certezza che e una presa in giro )
Cattura.webp poi aggiungi altri 1000 euro per un sistema di dissipazione a liquido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro