• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming estremo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alternative come case scheda madre alimentatore?
alimentatore perchè mai vuoi un alternativa è uno dei migliori in commercio

perchè mai scheda madre? quella che cui sta è adeguata

Il case è un icue ed è pensato per farti sicnronizzarte tutti gli ARGB

Un po rgb li vorrei come ram preferisco g.skill rgb alimentatore seasonic scheda video gigabyte per il case non mi piace

Un po rgb li vorrei come ram preferisco g.skill rgb alimentatore seasonic scheda video gigabyte per il case non mi piace
fissarsi sulle marche non ha alcun senso!

Se vuoi le ram ARGB ci sono le CORSAIR

ma poi per sincronizzare tutto ti serve una scheda madre ASUS

E come case i migliori per l'ARGB sono sempre COrSAIR il 5000x è uno dei migliori case in commercio visto che ahi budget il 5000t

Di melgio non si può fare o sbilanci tutto

Ultima modifica:
Cmq con questa configurazione a quanto arrivo con risoluzione e fps?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Sono le migliori
No la marca non ha alcun senso hai detto di non capire di hardware ed infatti questa ne è la prova

Cmq con questa configurazione a quanto arrivo con risoluzione e fps?
Domanda senza senso, è una configurazioen che ti permette di giocare in 4k ad alti FPS quanti ne fai dipende dal gioco e dalle impostazioni che usi

generalmente alti

1681904232788.webp

Ok grazie scusa per la pazienza ultima cosa per arrivare a 3k tondi un monitor ce ?

no per il 4k devi investire su un monitoro da 1k almeno o non ha senso pensare ad una configurazione del genere

Hai detto di avere una configurazione senza monitor all'inizio il monitor è fondamentale per la spesa e la configurazione devi mettere una scheda video inferiore se non ahi un budget adeguato per un monitor 4k o andare su un QHD

Sono le migliori
🤣 non ci sono marche migliori, ma ci sono componenti di fascia bassa e alta, se allo stesso prezzo di una gigabyte fascia bassa ci prendi una palit, inno3d o PNY di fascia alta, ci guadagni sotto tutti i punti di vista, idem per le ram, mobo e qualsiasi componente di un pc

🤣 non ci sono marche migliori, ma ci sono componenti di fascia bassa e alta, se allo stesso prezzo di una gigabyte fascia bassa ci prendi una palit, inno3d o PNY di fascia alta, ci guadagni sotto tutti i punti di vista, idem per le ram, mobo e qualsiasi componente di un pc

quindi per te una alimentatore corsair e ram kingstone o una scheda video pny sono sconosciuti?

PNY è una delle migliori marche di VGA famosissime e uno dei pochissimi marchi autorizzatio a fare schede quadro

Corsair è uno dei leader nella gestione ARGB nel settore case e periferiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità