• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING ESTREMO - Budget 1500-2000

Pubblicità
Aspetta il 7 novembre che la 780ti esce e ne saprai di più. Poi a fine novembre dovrebbero uscire le 290x custom e potrai scegliere tra queste due schede (in base a prezzi e prestazioni).. Comunque sarebbero entrambe sovradimensionate per il 1080p.

meglio aspettare l'uscita delle nuove console ?

Perché?

Della 780Ti si sa che sara sicuramente più veloce della titan...
Il dubbio è se sara solo una titan occata o se sara un gk110 con 2880 CUDA cores.

XD però se posso permettermi il tuo livello di gaming estremo cosa si intende? perchè se vuoi giocare in full hd con una media di fps tra i 40 e i 60 una 770 dovrebbe bastare no?
Perchè in questo forum ultra vuol dire qualcosa come trimonitor ecc.

Se il tuo interesse è avere un pc con i requisiti che ti ho elencato sopra non servono schede madri di un altro pianeta, conta che una h87 non da overclock basterebbe pure, se vuoi spingerti nel mondo dell'overclock la z87 extreme 4 già va bene, poi ci sono livelli di overclock che non rientrano neppure in ambito gaming ma proprio di puro overclock.

XD però se posso permettermi il tuo livello di gaming estremo cosa si intende? perchè se vuoi giocare in full hd con una media di fps tra i 40 e i 60 una 770 dovrebbe bastare no?
Perchè in questo forum ultra vuol dire qualcosa come trimonitor ecc.

Se il tuo interesse è avere un pc con i requisiti che ti ho elencato sopra non servono schede madri di un altro pianeta, conta che una h87 non da overclock basterebbe pure, se vuoi spingerti nel mondo dell'overclock la z87 extreme 4 già va bene, poi ci sono livelli di overclock che non rientrano neppure in ambito gaming ma proprio di puro overclock.

Non voglio avere limiti e dover scendere a compromessi con i nuovi titoli,visto anche l'arrivo della next gen di console,magari prendere anche un monitor 1440p in futuro....ho trovato da vendere il mio attuale pc (i7 980x,Sli 580) non voglio ritrovarmi con una macchina mediocre in futuro.

Queste dovrebbero essere le specifiche della 780 Ti:
naamloosc1krk.webp

Non voglio avere limiti e dover scendere a compromessi con i nuovi titoli,visto anche l'arrivo della next gen di console,magari prendere anche un monitor 1440p in futuro....ho trovato da vendere il mio attuale pc (i7 980x,Sli 580) non voglio ritrovarmi con una macchina mediocre in futuro.

Capisco ma le console sono comunque inferiori al pc che prenderesti lol anche se dicono che supporteranno il 4 k ma solo nei loro sogni.

Cmq se posso uno sli di 580 dovrebbe fare faville ancora oggi no?

Non ho voglia di leggere tutto, ma perchè prendi l'i7? fai modellazione 3d? editing video o rendering pesante?

Pubblicità
Pubblicità