• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING ESTREMO 2000-2300€

Pubblicità
Ed in ogni caso una 780 va un buon 20% in più di una 770 . . .

- - - Updated - - -

Ma non abbiamo capito che se ha una media di 60-70 fps vuol dire che va anche sotto?
Dov'è lo spreco?

Quindi devo comprare un 120hz anche per la mia 670 perchè in alcunr sezioni di gioco faccio 80fps? È logico?
Oltretutto l'utente ha scritto maxare.

Allora mettiamo uno sli di 780 così maxa crysis 3 :lol: e mette filtri che poi nemmeno nota :asd:

Ed in ogni caso una 780 va un buon 20% in più di una 770 . . .

- - - Updated - - -

Allora mettiamo uno sli di 780 così maxa crysis 3 :lol: e mette filtri che poi nemmeno nota :asd:
ASUS GTX 780 DirectCU II OC 3 GB Review | techPowerUp

Forse è meglio informarsi

- - - Updated - - -

Compratemi un 120hz che sono in eccesso di fps... dai va..

Tralasciando il fatto che hai preso i giochi peggio ottimizzati e peggio scritti , e che sono solo 4 , non come hai detto tu la maggior parte ( vedi che ti contrddici da solo ) ..... è un buon 18% sull relative performance.....

Tralasciando il fatto che hai preso i giochi peggio ottimizzati e peggio scritti , e che sono solo 4 , non come hai detto tu la maggior parte ( vedi che ti contrddici da solo ) ..... è un buon 18% sull relative performance.....

è un 12%, ma il caldo vi fa male?

4 giochi? Cosa?
Ti sembrano giochi secondari?
Per cosa la compri una scheda da 500€? Per giocare a cod o the sims?

Come pensi che siano i giochi ad ottobre?
Di farli girare a 120fps?
Bf4 e gta 5 pensi che su una 780 andranno a mille mila fps?

Dai su o iniziate a ragionare o non postate per niente.

Senza farne una guerra XD avendo consigliato un 770 se uno poi abbassa o toglie l anti aliasing (che mi pare quasi ininfluente secondo voi?) È meglio prendere un monitor 120hz ?

Ok ma se uno toglesse l anti-aliasing una 770 riesce a superare (di poco) i 60 fps anche in crysis 3 guardando i bench quindi negl altri giochi riesce a superare bene il limite dei 60fps confermate?

Ok ma se uno toglesse l anti-aliasing una 770 riesce a superare (di poco) i 60 fps anche in crysis 3 guardando i bench quindi negl altri giochi riesce a superare bene il limite dei 60fps confermate?

Si ma ovviamente non ha senso rinunciare a dettagli o filtri per questo motivo.

Ma i filtri fanno tutta questa differenza ho provato e riprovato ma non la vedo tu che dici? ho lascito tutto al max tranne anti analising disabilitato e la fluidità è migliorata di molto ovviamente .

Ma i filtri fanno tutta questa differenza ho provato e riprovato ma non la vedo tu che dici? ho lascito tutto al max tranne anti analising disabilitato e la fluidità è migliorata di molto ovviamente .

Bè prova a confrontare dettagli alti con ultra... cambia poco lo stesso..

Poi dipende dal gioco.. in alcuni senza filtri è inguardabile... tipo bf3

- - - Updated - - -

Ha senso se i filtri manco si notano e si preferisce una maggiore fluidità.

Se poi hai occhio di falco e non vuoi rinunciare a nulla, allora magari la 780 ha senso.
Dipende dal giocatore.

Bè a sto punto mettiamoci a scalare dettaglio per dettaglio nella speranza di vedere la differenza...

Inoltre cosa vuol dire una maggior fluidità?? Non è che li metto se devo andare a 30fps...
Cerco di impostare il massimo stando entro una certa soglia di fps..

ragazzi, senza scannarsi.. non ha senso spendere 500 dobloni in una scheda video che (magari) tra 6 mesi - 1 anno non ti tiene più (anche se fosse solamente un gioco) tutto ad ultra a 81718967913 fps e 901021 dettagli e filtri attivati!!! ha senso solo se si è di quelle persone che per una cena spendono minimo 100.000 € e hanno il fardello gigantesco di dover scegliere ogni sera tra una ferrari una maserati e una lamborghini per andare a comprarsi le sigarette!.. il resto son tutte chiacchiere!!
io ho giocato per 2 anni con una hd 5450 e ora son passato a una hd 7950 e ho visto i giochi da persone con gtx 780 ecc ecc.. beh.. non cambia nulla a occhio umano.. quindi non ha senso purgarsi per avere il filtro antistopico a 16 x invece di 4.. capirai cosa cambia.. tanto mentre giochi non passi l'eternità a guardare ogni singolo pixel!!!! quindi bando alle ciance!!! ognuno la pensa come vuole, io ho la hd 7950 vapor x e mi tengo quella e con i 100 € risparmiati mi son fatto pure l'ssd!! mai stato più soddisfatto in vita mia di una scheda video!

Una 780 invece va benissimo , che diaovlo , può anche farsi uno sli di 780 , ma NO , non in full hd a 60hz ....E' una cosa idiota :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro