andrea4623
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 40
Ma per maxxare la gen attuale e la prox con la 770 che monitor consiglieresti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco qua, i7 4770k, SLI di 770 EVGA superclocked e 2 SSD da 256 così li metti in raid se vuoi :)
c'è da aggiungere solo il dissi in caso di OC. Il case sarebbe migliorabile ma bianco con grossa finestra non se ne trovano molti.

Ma cosa se ne fa di uno sli di 770 su un singolo monitor?, 153€ di ram? :ciaociao: non capisco poi il risparmio sul case, e poi senza offesa , le nuove versioni degli ali TX della corsair non sono tanto affidabili...
@Bixlow , ecco a te , ovviamente per consigliarti meglio le periferiche dovresti specificare l'impugnatura del mouse etc, volendo potresti prendere una scheda audio da 50/80€ senza usare un integrata o una scheda audio usb emulata. ;)
Visualizza allegato 72188
ImageQuantity@fiLo93 , sorry, ho incollato per errore la pagina allo shop senza accorgermene , ho rimosso subito ;)
Volendo si , di budget che gli "avanza" ne ha abbastanza ...su quello shop non so se gli conviene tanto è prezzata 141€... se l'oc sarà leggero e non vorrà avere una configurazione multi gpu ( CFX supportato, ma niente sli ) la g43 comunque va più che bene IMHO :sisi:Ottima , spenderei però di più sulla mobo...Una extreme 4 tipo...
Ma cosa se ne fa di uno sli di 770 su un singolo monitor?, 153€ di ram? :ciaociao: non capisco poi il risparmio sul case, e poi senza offesa , le nuove versioni degli ali TX della corsair non sono tanto affidabili...
@Bixlow , ecco a te , ovviamente per consigliarti meglio le periferiche dovresti specificare l'impugnatura del mouse etc, volendo potresti prendere una scheda audio da 50/80€ senza usare un integrata o una scheda audio usb emulata. ;)
Visualizza allegato 72188
ImageQuantity@fiLo93 , sorry, ho incollato per errore la pagina allo shop senza accorgermene , ho rimosso subito ;)
L'ACX dell'EVGA è un buon sistema di dissipazione :ok:Bona, solo la VGA mi lascia scettico, 399€ per una 770 2GB...EVGA se la tira un po' troppo con quel nuovo cooler!!
Ma sei un troll o non capisci e basta?
Ma cosa se ne fa di uno sli di 770 su un singolo monitor?, 153€ di ram?**non capisco poi il risparmio sul case, e poi senza offesa , le nuove versioni degli ali TX della corsair non sono tanto affidabili...
Ma sei un troll o non capisci e basta?
Chi apre queste discussioni non sa quanti soldi ci vogliano per giocare al massimo, mettono una cifra che sperano sia adeguata e aspettano consigli
@Bixlow correggimi se sbaglio!
Poi arrivano questi..."utenti", che cominciano a fantasticare coi soldi degli altri, tanto non sono loro a spendere...
Bixlow, per tua informazione una 7970 o gtx 770 basta a maxxare ogni gioco attualmente disponibile sul tuo monitor da 22''.
La gtx 780 può servire a risoluzioni più alte o a chi ha un monitor 120hz, dove i giochi possono essere goduti fino a 120 FPS.
Non parliamo neppure della minchiata delle 770 in SLI. SLI e Crossfire servono a chi gioca a 2560X1600 e più, su schermi enormi o multischermi.
Tutto quello che risparmi, lo tieni per upgrade futuri, lo usi per altre cose nella tua vita, già così quello è un PC di livello alto!
Quindi, siamo chiari per l'ultima volta: usa la config di Maurizio, ti ricordo che il dissi da lui consigliato costa meno su Amazon, e visto che ci sono ti propongo un'alternativa al case:
HAF X Cooler Master rc-942-kkn1 Case HAF X - USB3.0 SATA Dock - Gaming: Amazon.it: Elettronica
Oltre all'estetica, che è personale, ha poco da invidiare allo Stryker, forse è anche più silenzioso visto che usa ventole da 200mm davanti e sul lato.
Un ragazzino proprio...
Sei tu che non capisci. L'utente ha chiesto un pc 'da gaming estremo' con una bella finestra per 'mostrare tutto quel ben di dio'.
Non ti deve minimamente interessare se per te sono soldi buttati. Io ho proposto una config estrema e ricorda bene che le prestazioni dei pc decadono velocemente quindi quello che oggi potrebbe essere inutile fra qualche anno gli permetterà di giocare ancora decentemente.
In ogni caso vi invito ad utilizzare un tono più rispettoso nel giudicare le config proposte, cosa che oltretutto non è necessaria. Proponete la vostra e lasciate valutare l'utente interessato invece di scagliarvi su chi perde del tempo a dare consigli.