• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING ESTREMO 2000-2300€

Pubblicità
1. Case? NZTX Swith 810..non quello schifo :lol:

2.I7 4770K? Ma si dai , buttiamo via 100 euro ....un i7 in game non serve a nulla....

2. Due SSD? Metti un samsung 840 da 512gb....

3.RAM a 2400mhz ? Prendi al massimo un paio di Ares ma 1866mhz...

4. Mobo buona ma meglio una z87 msi gd65 gaming ... o spendendo di meno asrock extreme 4/6 che son sufficenti ....

5. Due gtx 770?? Perchè? Inutili in fhd a 60hz.....

- - - Updated - - -

Bellissima la configurazione da OC senza dissipatore :lol:

la tua simpatia è pari soltato all'utilità dei tuoi interventi :)

ha chiesto un pc da 2000 e più euro.

Ma sei un troll o non capisci e basta?

Chi apre queste discussioni non sa quanti soldi ci vogliano per giocare al massimo, mettono una cifra che sperano sia adeguata e aspettano consigli

@Bixlow correggimi se sbaglio!

Poi arrivano questi..."utenti", che cominciano a fantasticare coi soldi degli altri, tanto non sono loro a spendere...

Bixlow, per tua informazione una 7970 o gtx 770 basta a maxxare ogni gioco attualmente disponibile sul tuo monitor da 22''.
La gtx 780 può servire a risoluzioni più alte o a chi ha un monitor 120hz, dove i giochi possono essere goduti fino a 120 FPS.
Non parliamo neppure della minchiata delle 770 in SLI. SLI e Crossfire servono a chi gioca a 2560X1600 e più, su schermi enormi o multischermi.

Tutto quello che risparmi, lo tieni per upgrade futuri, lo usi per altre cose nella tua vita, già così quello è un PC di livello alto!

Quindi, siamo chiari per l'ultima volta: usa la config di Maurizio, ti ricordo che il dissi da lui consigliato costa meno su Amazon, e visto che ci sono ti propongo un'alternativa al case:

HAF X http://www.amazon.it/Cooler-Master-...&ie=UTF8&qid=1375730538&sr=1-1&keywords=haf+x

Oltre all'estetica, che è personale, ha poco da invidiare allo Stryker, forse è anche più silenzioso visto che usa ventole da 200mm davanti e sul lato.

Se sei invidioso non è colpa mia...

Un ragazzino proprio...

Ultima modifica:
ha chiesto un pc da 2000 e più euro. Se sei invidioso non è colpa mia...

Non è una questione di invidia , è che se ha chiesto un OC da 2000 euro non è che deve spenderli tutti ! E poi non si compra qualcosa come due GTX 770 per metterle su un singolo monitor fhd a 60hz , e qui la pensiamo tutti cosi , avremmo tutti torto? Hai proposto cose inutili , e credo che molti siano d'accordo su ciò che ho contestato nella tua configurazione ;) Comunque siamo qui per aiutare l'utente , e non vedo perche dovrei essere invidioso , e non capisco come tu possa pensarlo , ho un hardware di tutto rispetto :lol:

- - - Updated - - -

Ecco , come vedi è meglio non fare l'hw master criticando a random ;)

Scusate ma secondo voi non è meglio consigliare a bixlow un monitor a 120hz così sfrutta tutta la potenza della 770 ? Per il resto quoto la config di Maurizio max metti un ali da 750 w e risparmi un po

Se l'utente risponde possiamo anche vedere se accetta 3 monitor fhd , un monitor 3d , un 120hz oppure un 1440p :sisi:

Scusate ma secondo voi non è meglio consigliare a bixlow un monitor a 120hz così sfrutta tutta la potenza della 770 ? Per il resto quoto la config di Maurizio max metti un ali da 750 w e risparmi un po

Ha già un monitor.

Forse volevi dire 780. La 770 è ottima ma non è che faccia andare Crysis 3 & Co. oltre i 60 FPS troppo spesso xD

Ma uno non credo giochi solo a crysis 3 ma anche ad altri tipo bf3 , skyrim, far cry 3 , ecc la 770 con tutto al max tranne i filtri o quasi supera di gran lunga i 60 fps.
Ho visto che ha già il monitor ma riconsiderando il discorso che ho fatto prima ecco perché parlavo del monitor 120hz.

Ma uno non credo giochi solo a crysis 3 ma anche ad altri tipo bf3 , skyrim, far cry 3 , ecc la 770 con tutto al max tranne i filtri o quasi supera di gran lunga i 60 fps.
Ho visto che ha già il monitor ma riconsiderando il discorso che ho fatto prima ecco perché parlavo del monitor 120hz.

Rimane il fatto che un 120hz con una gtx 770 è inutile . . .

Dipende. Se vuole un 24'' benq xl2420t , per un 120hz 3d vision READY , trovabile a 300 euro.
Se vuole un 27'' analogo c'è l'asus vg278he !
Se vuole un 1440p consiglierei un asus pb278q , lo troverebbe intorno ai 440 credo.
Se è interessato ad un monitor 120hz ma vorrebbe usare anche il 3d conviene prendere il bundle 120hz con kit 3d vision e emittore IR integrato , ovvero l'asus vg278h , anch'esso intorno ai 450 euro.
Se vuole 3 monitor , serve molta potenza grafica , e si inizierebbe a pensare ad uno SLI di gtx 780 per il 5760x1080 ...come monitor spendendo poco potrebbe cavarsela con 3 asus ve228h , anche se in multimonitor è meglio usare pannelli IPS poichè hanno un angolo di visione migliore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro