• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming estremo 10000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo Cossi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti oggi o vinto un mega milardario per cui ho intenzione di farmi un pc gaming estremo voglio fare OC pesante pc raffredato a liquido con tutti i componenti top di gamma. faccio anche video editing molto pesante devo tenere una 30 di finestre aperte su tre schermi fullHd o sopra senza laggare e giocare tranquillo per 5 anni.

Ciao a tutti oggi o vinto un mega milardario per cui ho intenzione di farmi un pc gaming estremo voglio fare OC pesante pc raffredato a liquido con tutti i componenti top di gamma. faccio anche video editing molto pesante devo tenere una 30 di finestre aperte su tre schermi fullHd o sopra senza laggare e giocare tranquillo per 5 anni.
Mmm mi sa tanto di presa per i fondelli. Notare la "o vinto". Se sei miliardario fattelo assemblare dai tuoi servi ;)

anche a me sembra una cazzata comunque fai un raffreddamento artigianale con 2 loop
metti quad-sli di titan... mobo z87... i7-4930k 32gb ram fai ssd 512gb 2hdd da 3 tera in raid e via :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro