• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming enthusiast

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damerin0

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
ragazzi che ne dite di questa configurazione?

case: coolermaster haf x big tower oppure corsair 800d

scheda madre: asus rampage 4 extreme

dissi: corsair h100i

processore: i7 3930k

ram: 16gb corsair vengeance 1600

alimentatore: corsair ax1200i

scheda video: al momento gtx 690,in futuro prossimo sli o magari 3 way sli titan o serie 7xx

monitor: asus pb278q

hai trovato un bel modo per "buttare" soldi ;)
Farai overclock? hai il monitor? a che risoluzione giochi? sistema operativo, mouse e tastiera ti servono? utilizzo del pc è solo gaming?

Per puro gaming sono soldi sprecati,fighissimi per l'amore del signore farei carte false per averli, se invece fai anche elaborazione dati, grafica, editing ne possiamo riparlare.

allora il monitor tastiera mouse e la scheda video ce li ho già.giocherei a 2560x1440 su windows 7 ultimate

Ho già visto che con quei componenti spenderei un po meno di 1500€..farei overclock e lo userei solo x giocare x adesso

allora non escludiamo un possibile editing nel futuro, qua ti scrivo cosa ti consiglio di modificare rispetto alla tua configurazione
CPU: intel core i7 3770k
Dissipatore io lo prenderei ad aria ma se ti piace il liquido va bene anche quello
PSU: Enermax 750W serie Platimax modulare
Mobo: MSI gd65 per starci largo anche con un crossfire/sli
Il resto va bene, se vuoi aggiungici un SSD magari un Samsung 840 pro

allora non escludiamo un possibile editing nel futuro, qua ti scrivo cosa ti consiglio di modificare rispetto alla tua configurazione
CPU: intel core i7 3770k
Dissipatore io lo prenderei ad aria ma se ti piace il liquido va bene anche quello
PSU: Enermax 750W serie Platimax modulare
Mobo: MSI gd65 per starci largo anche con un crossfire/sli
Il resto va bene, se vuoi aggiungici un SSD magari un Samsung 840 pro
Ho già un samsung 830 da 256gb piu un hard disk da 1tb.ma quale dei 2 case è il migliore?

Ognuno al suo punto di vista, io l'800 lo trovo molto più capiente e ben fatto costa anche di più ovviamente.

Ma la differenza con il 600t che io già possiedo è evidente come dimensione?

continuate nell'altra, non si aprono 100 discussioni uguali.

alla prossima che trovo sanziono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro