• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming-editing video sui 600€

Pubblicità
Il dissipatore è sulla CPU e GPU. Non sul case
mi riferivo ad una ventola posta frontalmente sul case come questo qua
[h=1]Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero[/h]

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

intendevo una ventola posta frontalmente come in questo [h=1]Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero[/h]

mi riferivo ad una ventola posta frontalmente sul case come questo qua
Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

intendevo una ventola posta frontalmente come in questo Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero
Ok. Aggiungici due ventole una in immissione anteriormente ed una in estrazione posteriormente

Rispetto alla 6950 ??? Dove l'hai sentita questa fesseria ?
parlano i bench
crossfire-just-cause-2-2560_t.png

è sempre stato che la barra più corta è meglio è :look:

dai facciamo i seri...non diciamo sfondoni :cav:

Ultima modifica:
si si scusa :asd: piccolo ot.

la 6950 è meglio della 6870...checchè qualcuno pensi il contrario e vada contro la scienza informatica

ok :) magari vedrò quale mi convince di più anche per il problema del budget... intanto grazie a tutti :)

Ragazzi, la mia voodoo2 se la gioca con la gtx670:lol:, in dirext11 fa solo 5 fps in meno

A parte gli scherzi, segui il consiglio di thai.....prendi la 6950, oppure se ce la fai la 7850:ok:

quoto Jolly...la 7850 costa più o meno uguale, va un po' di più e consuma e scalda meno:ok:
e lo dico da possessore di una 6950 :D
Poi la versione XFX scalda una cifra..parola dell'utente che mi ha venduta quella che ho in firma, infatti lui ci ha dovuto mettere un dissi aftermarket..
altrimenti la voodoo2 :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro