• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming-editing video sui 600€

Pubblicità
meglio una 6850 e il costo è quello ;)

Si vabbè... si va di 10€ in 20€ di differenza... non farmi ripensare alle configurazioni che facevo... :muro: troppo sbattimento.
Comunque volevo dire che non sono delle schifezze, e per chi non ha pretese vanno bene.
Poi magari persone che non si informano leggono quella frase e scartano a priori... e magari prendono la scheda GT520 da mediamondo che ha 2GB dedicati e quindi è potentissima :lol:
Non voglio far polemica, solo dire che schifo non fanno, c'è di meglio anche a prezzi pari o non molto lontani. Ma dire HTPC è eccessivo :P
Poi finiamola qua che altrimenti arriva FRIZZ e ci prende a frustate.

Ok...ho deciso che sceglierò la 6870...
comunque può andare bene lo stesso questo alimentatore?
Alimentatore PC Modulare Rasurbo Real&Power RAPM550 550W

da quel che ho capito i modulari sono migliori perchè se non necessito di alcuni cavi non sono li a sballonzolare nel case mentre se me ne servono altri posso attaccarli agli slot liberi e poi alla periferica da alimentare...voi che ne pensate?

allora rimango su questo (Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition) che mi era stato consigliato...però se mi serve un cavetto e tra quelli presenti non c'è come potrei risolvere? con gli adattatori?

da possessore del suddetto alimentatore posso dire che è OK. solo che se vi faccio vedere una foto dell'interno del mio PC vi spaventate. forse sono io che non ho messo a posto i cavi, ma è veramente una giungla. Devo forse rimpiangere di non aver preso l'OCZ ModXStream PRO 600W (modulare) ???

da possessore del suddetto alimentatore posso dire che è OK. solo che se vi faccio vedere una foto dell'interno del mio PC vi spaventate. forse sono io che non ho messo a posto i cavi, ma è veramente una giungla. Devo forse rimpiangere di non aver preso l'OCZ ModXStream PRO 600W (modulare) ???

No....compra delle fascette ed ordina il tutto....:asd:
I modulari sono in voga da relativamente poco......prima era tutto cablaggio e fantasia:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro