• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming-Editing-OC Budget:2000-2100 euro

Pubblicità

Daniele9415

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Salve ragazzi, questa non è la prima discussione che apro per un configurazione del pc ma durante l'estate fra vacanze e cose varie (fra cui test per entrare all'università) non sono riuscito a combinare niente e nel frattempo sono maturate nuove idee xD.

Questo è il pc che vorrei ordinare a giorni:

• i7 4770k
  • X2 gtx 770 4gb (vorrei sfruttare a pieno i 120hz dell'xl2420t e lo so che basterebbero anche quelle da 2gb ma mi piace appesantire i giochi con mod grafiche quindi voglio tenermi largo xD)
  • Asus z87 Pro
  • corsair vengeance pro 16gb 1866mhz cas9
  • corsair h110
  • obsidian 650d
  • seagate st2000dm001
  • ssd evo 250gb
  • antec hcg 850m
  • lg gh24ns95

Che ne pensate, mi sembra vada tutto bene no? A voi l'ardua sentenza XD

Il pro da 128 o 256 e meglio dell evo.. Intendo l ssd ovviamente

Infatti oggi ho finito di ordinare tutto ed ho scelto il pro da 256gb invece dell'evo, solo una domanda: siccome ho visto che nell'obsidian 650d la barra interna dell'alloggio dell'hdd superiore non permette l'installazione dell'h110 montando il radiatore alla griglia e sotto le ventole in push, se inverto l'ordine montanto le ventole alla griglia in pull(quindi che butta fuori aria) e sotto il radiatore, cosa che ho visto fare tranquillamente, non dovrei avere cali di prestazioni vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro