• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming/Editing max €500

Pubblicità

Psicolabile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti raga.
Ho bisogno di un pc entro fine mese ma per allora non posso recuperare più di €500.

Le mie necessità sono (in ordine di rilevanza):

- Possibilità di upgrade
- Web veloce
- Programmazione base
- Editing base (Photoshop)
- Gaming (settaggi al minimo)

Riciclo:
- tv (samsung 22p full hd)
- mouse + tastiera + altoparlanti
- masterizzatore DVD esterno USB (mi trovo bene)

Preferibilmente con windows (7 o xp) incluso.

Tenete presente la possibilità di upgrade. Ci tengo perché prossimo mese ci butterò altri soldi (se volete potete anche consigliare migliorie future).

Grazie per condividere sempre la vostra sapienza in questo settore

Ciao a tutti raga.
Ho bisogno di un pc entro fine mese ma per allora non posso recuperare più di €500.

Le mie necessità sono (in ordine di rilevanza):

- Possibilità di upgrade
- Web veloce
- Programmazione base
- Editing base (Photoshop)
- Gaming (settaggi al minimo)

Riciclo:
- tv (samsung 22p full hd)
- mouse + tastiera + altoparlanti
- masterizzatore DVD esterno USB (mi trovo bene)

Preferibilmente con windows (7 o xp) incluso.

Tenete presente la possibilità di upgrade. Ci tengo perché prossimo mese ci butterò altri soldi (se volete potete anche consigliare migliorie future).

Grazie per condividere sempre la vostra sapienza in questo settore
Ma non ti conviene aspettare un altro mese così conservi i soldi per farti un bel pc che ti duri invece di spendere soldi ora è soldi tra un mese?!

Purtoppo ho seria urgenza... Idealmente non vorrei spendere più di €700 (divisi tra i due mesi). Preferisco avere un pc decente subito da trasformare in pc intermedio in futuro... Please help non ce la faccio piú ad usare il catorcio che è il mio pc (vado meglio con lo smartphone)

Potresti fare così con possibilità di upgrade alle nuove cpu fx 6-core o 8-core

Case Midi Tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX € 45,70
Alimentatore PC Fractal Design Integra R2 500W 80+ Bronze € 54,50
Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 50,70
RAM DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9 XMP € 60,20
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD € 83,70
CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX € 78,50 0,00%
VGA Sapphire Ati Amd Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB DVI HDMI DP € 81,30
Hard Disk Interno Samsung/Seagate ST500DM005/*HD502HJ 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 € 44,50

TOTALE IVA COMPRESA : 499,10 € (da agg la sped)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro