• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming/Editing 2000 Euro.

• Autore discussione Autore discussione Shot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao, come ha detto zago91, gli ivy scaldano in oc "spinti"(dovuto alle saldature) se lo tieni a 4/4,2GHz è perfetto, questo è l'unico svantaggio a parer mio. gli ivy hanno una tecnologia maggiore consumano meno(22nm rispetto ai 32) rispetto ai predecessori sandy e a parità di clock sono più performanti.
se lo tieni ad oc basso praticamente scalda come un sandy.
dissipatore puoi metterne uno che costi circa 45 terml o coolermaster, se vuoi provare ad alzare di più vai di noctua nh-d14(se rientra nel budget conviene prendere questo che tiene temperature molto più basse rispetto agli altri).

Si , l' hdd poi ce l' ho già ( ha pochi mesi ) quindi ci prendo un bel dissipatore con quei soldi :) , per la mobo sono totalmente in esperto con compatibilità ecc quindi mi fido , ora aspetto anche altri pareri che non fanno mai male ;)

Sisi , precisavo solo che non ci capisco niente quindi mi fido , e ascolto anche consigli :D

- - - Updated - - -

MSI Z77A-G45 costa 117 circa
Come dissipatore il noctua va bene? non lo conosco , in ogni caso mi sono dimenticato di chiederlo , quella mobo è predisposta per sli? Magari piu' avanti prendo un' altra 580 usata e via..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro