• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming-edit-home-host 2000/2100

Pubblicità
ah.... vbb allora mi toccherà assemblarlo anche se mi piace però è una rottura.... ho voluto mettere anche il lettore blu ray per utilità e nn so xk ho ho messo anche il masterizzatore dvd:hihi: per sicurezza xD poi lo levo xk dovremmo cambiare il ssd ???? ho messo un 500 gb a posta che per vecchie esperienza i 128 nn bastano mai

- - - Updated - - -

ok allora ora penso che hai capito il pc che voglio... potresti rifarmi l'ultimo preventivo però nello stesso formato con cui ho fatto io senza screen e con la scheda aggiuntiva per il wi fi che sul sito nn l'ho trovata...

Quel lettore bluray masterizza anche dvd e cd...

Quell'ssd non è il massimo come qualità (è la versione base, non pro), se vuoi esagerare prendi l'840 pro (deve essere pro) da 512gb.

Poi come ram prendi quelle che ti avevo messo io, quelle che hai scelto tu non sono lowprofile e non ti permettono di montare il dissipatore.

- - - Updated - - -

ah no due volte no, modificalo seguendo i nostri consigli e postalo.

Va bene, anche se è esagerata lo stesso... (i7)

la scheda wifi è una wn781nd.
La scheda video una gigabyte 7970.
Se vuoi occare anche le ram cambiale con delle g.skill ares 1866mhz.

scusa mi potresti spiegare questo "esagerato" tu cosa leveresti??

- - - Updated - - -

ma sei sicuro che se chiedo il montaggio nn lo effettuano per via del dissipatore???

Se non fai editing professionale un i5 3570k va benissimo, in gaming va come un i7 praticamente.
Poi il bluray ti serve?

Il pc se vuoi te lo montano, ma non ti montano il dissipatore.

Ultima modifica:
Concordo con @dona311

Per giocare ti basta l'i5-3570k a meno che tu non voglia fare un CrossFire, cosa che ha poco senso in questo momento.
Per le RAM, anche io andrei di GSkill Ares 1.600MHz XMP.
Capitolo SSD: il Samsung 840 PRO 256GB ti basta e ti avanzerà anche per i prossimi 5 anni.
Come alimentatore, l'Antec 620W 80+ modulare basta e avanza pure.

Riconcordo con LordNight :)

Però l'ali enermax costa 1€ in più l'antec, è di ottima qualità e offre qualche watt in più, per quello glielo ho consigliato.

Cambi le ram con della g.skill ares 1600mhz.
Con quella scheda madre puoi portare la cpu tranquillamente a 4.5/4.6 ghz, se proprio vuoi prendi la extreme6.

la nvidia non fa la serie hd7xxx, la fa la amd. La nvidia progetta le vga serie gtx6xx, poi i brand come gigabyte,asus,sapphire ecc realizzano le loro schede video seguendo il progetto nvidia o amd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro