• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming economico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok mi avete convinto :) Quindi la configurazione decisiva quale sarebbe? Preciso che prenderei tutto fra un mesetto ..

vai di quella che hai postato prima
ma cambia ram vai di 1333mhz -1600 non sono supportate
hard disk wd o seagate da 64mb 7200rpm dato che non monti un ssd
per il resto vai di quella

---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

calcola che con occt dopo 3 ore di stress test al 100% utilizzo cpu con dissi standard non supera i 45-47 gradi il mio con un case schifosissimo il powerx per il ricircolo aria ma con vga integrata il mio e" un mulo deve fare quello mulo htpc e altro ma non gaming
e la temperatura massima di esercizio e" di 69 gradi
i dissi standard fanno schifo ma se vuoi ne puoi prendere un altro per futuro upgrade ma non credo serva
vai di quella configurazione e facci sapere come va con vari test dopo assemblaggio.RIGHT

---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

ah non vedo il case nella configurazione....

A casa , in un fisso che avevo prima ho trovato un alimentatore che ha un annetto , é un hi flow da 500W (posto tutto il resto? )so che fa altamente schifo ma secondo voi per ora può bastare ?

mmmm dovresti dire quanti Ampere ha sulla 12V ma è una marca che non mi piace.....

Si per il momento va bene, non è proprio di qualità ma dovrebbe reggere comunque andrà cambiato , i 370w effettivi non sono molti sei al limite

Ok , una cosa un po Ot , che rischi ci sono se l alimentatore come dici tu è nel limite?

non sto scherzando...può esplodere,come fare una fiammata...e a seconda del componente che fa la fiammata si porta via scheda madre,scheda video,hard disk...

Si esplode veramente! L'ali è una componente importantissima del pc se c'è una cosa su cui non si risparmia è proprio lui

Quindi se io mettessi questo hard disk che ho ora potrei rovinare tutto? Io credevo che al massimo si bruciasse l ali , o qualche fusibile...

si potresti rovinarlo parecchio.... se hai la disponibilità prendi un xfx proseries 450w (55€) o per stare larghi un 550w (65€)

Ok mi avete convinto :) Quindi la configurazione decisiva quale sarebbe? Preciso che prenderei tutto fra un mesetto ..
un mesetto? ti conviene fare la configurazione qualche giorno prima, di prenderlo così i prezzi per qualche euro si abbassano e puoi risparmiare oltre ad avere più scelta

Ok prenderò un ali decente , ma quanto consuma la configurazione in totale? Ah dimenticavo , sulla chiave ho trovato un banco di ram da 4gb a 20€ 1333mhz , conviene prendere queste oppure le 2x2 ? Un ultima cosa , sempre sulla chiave ho visto un hdd da 500gb ,7200rpm , 9Gbit al secondo e 32mb sata 3 a 67€ , va bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro