• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming Economico. (1280x720p) pareri, consigli, grazie.

Pubblicità
Solo giocherei quindi la mia bolletta non sarebbe salata con amd?:help:
Per il sito da cui acquistare è sicuro Qm4xt3ch??

La differenza sarebbe di pochi euro in bolletta (a meno che non lo usi 18 ore al giorno^^). Quel sito lo uso molto raramente, vale la pena se fai ordini grossi (perchè risparmi) altrimenti lascia perdere, sono lentissimi a spedire la roba.

Io opterei per un APU, un 6800K viene 125€ sulla e-chiave e a 720p regala le sue soddisfazioni, soprattutto se abbinato ad una buona ram da 2133. Poi eventualmente più avanti ti prendi una scheda video se ne senti il bisogno (Dopo aver cambiato il monitor :D)

apu no spreco di soldi comunque vado di fx6300 + hd 7770 mi pare la scelta più ovvia :asd:
scheda madre ho trovato questa Asus M5A78L che ne dite dato che mi posso risparmiare 25 euro di lettore dvd perchè ha un'attacco pata rarissimo :luxhello:
oppure questa asus m5a97 r2.0 ?
[h=1][/h]

Ultima modifica:
Se vuoi investire di più nella scheda madre io prenderei la Gigabyte GA-970A-UD3 72-75€ (8+2 fasi d'alimentazione).
Metti caso che un domani tu voglia provare pure l'overclock, quella mobo può farlo bene per il suo prezzo.

APU ovviamente no, non è un HTPC, spendere poi quello che risparmieresti in ram da 2133mhz per farla scalare meglio è pazzoide considerata l'alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro