• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming e rendering ??? 820

Pubblicità
Un po' di tutto , Photoshop autocad, youtube , diciamo che lo comprato più per il futuro visto che è un i7 di ultima generazione e un vera bestia e per il gaming e vero e sprecato però per tutto e una bestia , comunque la configurazione lo orinata da e-k** solo componenti , tra quanto mi arriverà ?? È poi ho visto il problema del i7 con le porte USB anche se non ho capito molto bene cose'
Soprattutto per il rendering sarebbe meglio la HD7870 XT al posto della HD7870 normale se ci arrivi :sisi:

Soprattutto per il rendering sarebbe meglio la HD7870 XT al posto della HD7870 normale se ci arrivi :sisi:

Ormai ho ordinato la 7870 comunque la cambierò tra qualche mese
Con le nuove 8000 delle amd ;) comunque mi puoi spiegare quella roba del baco ??? Che non ho capito bene , ma è un problema grave ???

Un po' di tutto , Photoshop autocad, youtube , diciamo che lo comprato più per il futuro visto che è un i7 di ultima generazione e un vera bestia e per il gaming e vero e sprecato però per tutto e una bestia , comunque la configurazione lo orinata da ****** solo componenti , tra quanto mi arriverà ?? È poi ho visto il problema del i7 con le porte USB anche se non ho capito molto bene cose'

Si con l'i7 sei a posto sai per quanto :figo:

leggi qui che spiega meglio il baco

Comunque non è un problema così grande giusto ???? Comunque e solo un bag

Beh dipende dalle tue esigenze e necessità, non è un baco che ti blocca tutto, c'è la rottura di dover staccare e riattaccare la periferica, nulla di trascendentale.

Se per te è un bug che non ti creerà disagi, puoi comprarti subito pc

Beh dipende dalle tue esigenze e necessità, non è un baco che ti blocca tutto, c'è la rottura di dover staccare e riattaccare la periferica, nulla di trascendentale.

Se per te è un bug che non ti creerà disagi, puoi comprarti subito pc

Come periferica intendi tipo chiavette USB 3.0 ? Giusto ?? Si comuque ho già ordinato il pc e ti posso dire che l'i7 haswell che ho preso e una vera bestia ;)

Come periferica intendi tipo chiavette USB 3.0 ? Giusto ?? Si comuque ho già ordinato il pc e ti posso dire che l'i7 haswell che ho preso e una vera bestia ;)

Si esatto penne o hard disk usb 3.0

E' una bella bestia si ti credo :rock1: sei a posto per un bel pò di anni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro