Dr.Lube
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 59
il problema è che ho il pc in una posizione decisamente s****ta :( ora come ora ho una scheda pci della netgear buggata (se metto + di 2 gb di ram non si accende più) quindi mi tocca sostituirla.. il mio access point è quello della fastweb e lavora in g quindi il bus usb2 non dovrebbe limitarmi. ad ogni modo quella è una cosa secondaria..
volevo chiedere altre 3 cose
1) O.C. CPU non ho capito se devo prenderlo un dissipatore a parte e se si di che modello.. premetto che non voglio fare record del mondo, semplicemente avere un pc un po' più reattivo..
tempo fa comprai una pasta termica della cooler master, la HTK-002. va bene?
2) ho delle ventole che si attaccano cn i vecchi attacchi 4pin (soltanto che femmina)
e vanno sempre al massimo facendo rumore!!! per gli alimentatori che mi ha consigliato Wanted99 devo sostituire pure le ventole e l'ali ha delle uscite dedicate (ne avevo uno che le aveva una volta)??
3) per quanto riguarda le memorie ho letto le specifiche della scheda madre
- Supporto tecnologia Dual Channel Memory
- 4 x slot DDR3 DIMM
- Supporto DDR3 1800(OC)/1600(OC)/1333/1066/800 non-ECC, momoria senza buffer
- Capacità massima della memoria di sistema: 16GB*
e quindi sono obbligato a prendere quelle da 1333
dal sito in cui ordino tutto, quelle consigliate da wanted99 non ci sono indi per cui pensavo a queste
RAM DDR3 Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 45€
queste riesco a o.c e portarle a 1600? mi serve una ventola?
grazie :)
volevo chiedere altre 3 cose
1) O.C. CPU non ho capito se devo prenderlo un dissipatore a parte e se si di che modello.. premetto che non voglio fare record del mondo, semplicemente avere un pc un po' più reattivo..
tempo fa comprai una pasta termica della cooler master, la HTK-002. va bene?
2) ho delle ventole che si attaccano cn i vecchi attacchi 4pin (soltanto che femmina)
e vanno sempre al massimo facendo rumore!!! per gli alimentatori che mi ha consigliato Wanted99 devo sostituire pure le ventole e l'ali ha delle uscite dedicate (ne avevo uno che le aveva una volta)??
3) per quanto riguarda le memorie ho letto le specifiche della scheda madre
- Supporto tecnologia Dual Channel Memory
- 4 x slot DDR3 DIMM
- Supporto DDR3 1800(OC)/1600(OC)/1333/1066/800 non-ECC, momoria senza buffer
- Capacità massima della memoria di sistema: 16GB*
e quindi sono obbligato a prendere quelle da 1333
dal sito in cui ordino tutto, quelle consigliate da wanted99 non ci sono indi per cui pensavo a queste
RAM DDR3 Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 45€
queste riesco a o.c e portarle a 1600? mi serve una ventola?
grazie :)