• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming e overclok 1200

Pubblicità

mauros85

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Giorno a tutti vorre assemblare un pc gaming in piu faccio overclok, preferirei come scheda video nvidia sto indeciso se prendere la gtx 670 ho la 770 msi ligthing sul processore non so consigliatemi ho dato un occhiata al 3570k e al 4670k che differenza passa? il monitor e alimentatore gia li ho grazie

Budget 1000 1100 euro Monitor 26 lg ful hd alimentatore 750 w modulare corsair un altra cosa se ci rientra nel budget il case bene se no mi accontento del mio haf 932

Ultima modifica:
200 euro cpu 4670k
120 euro scheda mdare chipset z87 extreme
60 euro ram 2x4gb ddr3 1600mhz cl9
60 euro hard disk 1tb sata 3
360 euro scheda video gtx770

siamo a 800 euro scarsi...direi che ci esce l'haf932, un buon dissipatore per la cpu e un ssd se vuoi.

Tra Ivy e Haswell prendi Haswell, altrimenti per l'oc pesante è meglio Sandy Bridge (i5 2500k, socket 1155 e scheda madre chipset z77) che scalda di meno

l haf e il monitor gia li ho. ssd mi servirebbe vorrei una configurazione completa tranne case e ali il budget e di 1000 1100 euro per la gtx 770 oltre alla msi ligthing sto indeciso per i suoi 2 giga magari opto per la windforce 4 giga

Scusa avevo capito male...comunque la configurazione è circa 800 euro, ci aggiungi un ssd samsung pro 840 ad 128gb (circa 100 euro) e ti rimangono ancora 100/200 euro per dissipatore (liquido o aria) e eventuale case

- - - Updated - - -

Per la vga 2gb ti bastano per singolo monitor fullHd, con 4gb stai sicuro che vuoi aggiungere altri 2 monitor

scusatemi se m'intrometto,non per fare la figura del demente,ma dato che sono nuovo, mi sono registrato appena ieri,non è che mi potreste dire come si fa ad aprire un topic?? non ci riesco proprio... :help:

scusatemi se m'intrometto,non per fare la figura del demente,ma dato che sono nuovo, mi sono registrato appena ieri,non è che mi potreste dire come si fa ad aprire un topic?? non ci riesco proprio... :help:

Vai nella sezione che ti interessa (ti consiglio vivamente questa Presentati alla Community, leggi "come presentarsi") e poi clicchi in alto a sinistra "nuova discussione"

per crysis tutto al max @ 2560x1440 serve una titan pesantemente overcloccata... anzi, meglio due o tre :asd:
se pensi di alleggerire/togliere i filtri, ne possiamo parlare.

Questa configurazione va bene? sulla chiave manca la 770 ligthing se si puo risparmiare qualcosa corregete come dissi cpu quale scelgo? Il noctua nh d14 e compatibile con questo skt?

Allegati

• Screenshot_2013-06-28-20-48-55.webp
    Screenshot_2013-06-28-20-48-55.webp
    23.7 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro