• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming e overclock

Pubblicità
Nah, con quella sale meglio, le MSI hanno anche L'EFI che è più facile per overloccare. La P67 è sufficiente ;)

Vabbè già tramite moltiplicatore overclockare i sandy bridge è una stupidaggine, poi se ci mettiamo anche l'uefi si perde tutto il divertimento :(
Comunque nel salire si equivalgono più o meno tutte, tranne se devi andare sotto azoto, dove la scelta è tra Maximus IV Extreme e Z68X (o P67A, dipende dalle esigenze)-UD7 (e se la EVGA muovesse il sederino [perché deve uscire la P67 (o Z68) Classified, non può mancare!] ci sarebbe anche un'altra scheda madre).

Ma neanche sotto azoto, per il fatto che sono bloccate tutte solo dal multi :( Basterebbe anche una P67 WS Revolution per l'azoto :sisi:

Beh consideriamo la fascia dalle 200-210 € in su per l'azoto :asd:
Che poi costano solo (:lol:) 60 € in più le schede madri che ho detto prima della WS Revolution.

:asd:
Comunque la MSI mi piace di più, non sono interista, ma il blu ed il nero stanno di un bene su una mobo :chupachup Poi la GD65 si confronta con la P67 UD5 ;)

:asd:
Comunque la MSI mi piace di più, non sono interista, ma il blu ed il nero stanno di un bene su una mobo :chupachup Poi la GD65 si confronta con la P67 UD5 ;)
Allora se sei juventino (come me) dovresti prendere la sabertooth :lol:
Poi a me piacciono le schede all black, che con il rosso sta d'incanto :love:

Siamo OT, comunque come la mia crosshair IV formula?
Torniamo IT, basta off-topic, gli sporchiamo il thread :sisi:

Siamo OT, comunque come la mia crosshair IV formula?
Torniamo IT, basta off-topic, gli sporchiamo il thread :sisi:
Sì, ma ormai i proci intel in gaming spaccano e gli amd sono attaccati al filo di bulldozer: se si rivelerà un fiasco, penso che non se li filerà quasi più nessuno che voglia giocare... Ora solo Llano è superiore a tutte quelle ciofeche di Atom, ma se vogliono spezzare per qualche anno il dominio intel dovranno presentarsi con dei proci all'altezza...

EDIT: Visto, siamo tornati in leggero IT...
Scusaci virtualsurround se stiamo sporcando il thread :(

Comunque io appoggio la config di Adry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro