• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming e overclock per supportare la next gen (baget 2000 euri)

Pubblicità

Bobthefighter

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo. Dopo aver letto varie discussioni simili ho deciso di presentarvi la mia, accetto consigli e critiche:
processore intel core i7 4770k
mobo maximum vi extreme :shocked:
alimentatore modulare almeno 600w (bhooo)
ram DDR3 1600Mhz 16 Gb (nn so che marca)
ssd samsung 840 evo 128gb
gpu asus 780 directcuII
case cosmos 2 (the best)
dissipatore aio a liquido o corsair hydro 110 o CM 240

i componenti mancanti li posso riciclare dal mio vecchio pc(in più ho già un HDD da 500gb)
Ho già il sistema operativo win 8 ma è a 32 bit acquistato tramite aggiornamento
qualcuno sa se posssa istallarlo a 64 bit
Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo. Dopo aver letto varie discussioni simili ho deciso di presentarvi la mia, accetto consigli e critiche:
processore intel core i7 4770k
mobo maximum vi extreme :shocked:
alimentatore modulare almeno 600w (bhooo)
ram DDR3 1600Mhz 16 Gb (nn so che marca)
ssd samsung 840 evo 128gb
gpu asus 780 directcuII
case cosmos 2 (the best)
dissipatore aio a liquido o corsair hydro 110 o CM 240

i componenti mancanti li posso riciclare dal mio vecchio pc(in più ho già un HDD da 500gb)
Ho già il sistema operativo win 8 ma è a 32 bit acquistato tramite aggiornamento
qualcuno sa se posssa istallarlo a 64 bit
Grazie in anticipo.
Case troppo costoso , basta haf X . Farai OC ? Editing pesante ?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo. Dopo aver letto varie discussioni simili ho deciso di presentarvi la mia, accetto consigli e critiche:
processore intel core i7 4770k
mobo maximum vi extreme :shocked:
alimentatore modulare almeno 600w (bhooo)
ram DDR3 1600Mhz 16 Gb (nn so che marca)
ssd samsung 840 evo 128gb
gpu asus 780 directcuII
case cosmos 2 (the best)
dissipatore aio a liquido o corsair hydro 110 o CM 240

i componenti mancanti li posso riciclare dal mio vecchio pc(in più ho già un HDD da 500gb)
Ho già il sistema operativo win 8 ma è a 32 bit acquistato tramite aggiornamento
qualcuno sa se posssa istallarlo a 64 bit
Grazie in anticipo.

se e per solo gaming valuta questa configurazione
processore i5 4670k
mobo asus maximus vi extreme se ti piace oppure la hero, altro msi z87 g45 gaming e quella che mi viene in mente e costa meno delle altre due.
ram gskill ares 2x4gb 1600ghz
ssd quello tuo o la versione pro
scheda video con quella ci girano sicuramente
case dipende dal tuo gusto valuta qualcuno che costa di meno di quello tra questi thermaltake overseer rx-i,thermaltake caser mk-i,cm storm trooper
come alimentatore un enermax 550w modulare
il sistema operartivo che sia da 32 o 64 bit va tutto al massimo ti compri uno da 64bit
 
se e per solo gaming valuta questa configurazione
processore i5 4670k
mobo asus maximus vi extreme se ti piace oppure la hero, altro msi z87 g45 gaming e quella che mi viene in mente e costa meno delle altre due.
ram gskill ares 2x4gb 1600ghz
ssd quello tuo o la versione pro
scheda video con quella ci girano sicuramente
case dipende dal tuo gusto valuta qualcuno che costa di meno di quello tra questi thermaltake overseer rx-i,thermaltake caser mk-i,cm storm trooper
come alimentatore un enermax 550w modulare
il sistema operartivo che sia da 32 o 64 bit va tutto al massimo ti compri uno da 64bit

no il sistema deve essere a 64 senno' funzioneranno solo 4gb di ram
 
snowbahamut grazie per avermi risposto
martedì ordino i pezzi
quando mi arrivano posterò qualcosa

anche a te,mi fa piacere essere utile nel far nascere una nuova creatura cybernetica :) spero di terminare anche io cio che ho iniziato spero in tempo prima che invechi.Ti auguro tanti auguri

- - - Updated - - -

che case prenderai?
 
per motivi di spazio sono costretto a prendere un mid-tower
Ho trovato il corsair 500R black che mi piace molto e penso che sarà lui a ospitare la mia creatura:ciaociao:
 
Se prendi una maximus vi extreme spendersi 330euro non notando alcuna differenza da una extreme 6 da 150...
Chi può consigliare una maximus vi? Deve benchare ad azoto liquido?!?!
Una 780 per il full HD?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top