Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei far imc*§*§*§re ancora di più valerioluc :asd: (scherzo naturalmente) maL'i7 è un'altro discorso: le differenze si vedono anche se solo in particolari occasioni.
Invece la GTX680 non ha mercato: se ha una GTX670 che va il 5% meno e costa 100€ in meno cosa scegli? Per non parlare poi del confronto con la HD7970: 80€ in meno e prestazioni praticamente uguali.
Costa così tanto perchè Nvidia ha avuto problemi di produzione e pochi chip sono adatti a funzionare senza essere castrati. Poi naturalmente finché c'è gente che la compra Nvidia non taglia il listino...
Poiu se la vuole può anche prenderla ma non puoi chiedermi di consigliarla.
EDIT: Poi non è obbligatorio arrivare al limite del budget: se avanza qualcosa si può mettere in futuri upgread visto che una VGA di adesso durerà massimo 2 anni e mezzo.
E ci mancherebbe!:ok:Ogniuno pensa come vuole.:asd:
.
6 fotogrammi su quel numero di fps...azz non mi viene come tirarci fuori la percentuale, che somaro!!!:shutup:E pensa che in quel bench la differenza fra le due (GTX670 e GTX680) è tanta (forse troppa? :boh:).
Di solito sta sul 5-6%.
Il mio era più intuitivo (e chissà se giusto:boh:), mi SEMBRA questo il ragionamento giusto ma....azz ci vuole un astrofisiconucleare come direbbe Benigni:lol:Sì, 9%. :asd:
Un po' di intuito. :lol:
Comuqnue 72.7 - 66.8 = 5.9 Se non sbaglio dividendo per 66.8 e moltiplicando per 100 si ottiene la percentuale di fps che la GTX680 ha in più rispetto alla GTX670. 5.9 : 66.8 * 100 = 8.8% (approssimato tendendo conto delle cifre significative :lol:)