Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bastano sia per il cross che per l'overclock?650W bastano e avanzano ma in previsione di un crossfire prenderei un case più spazioso dell'Antec...
allora senza il dissi per ora fino a quelle del 965 in modo da avere il 965 con 2 core in piu, poi quando sarà ora di comprare il dissi vedrò ma penso sui 3.8 se possibile :boh:A che frequenza intendi portare il procio?
Ciao :) scusa ma perchè non una cosa così:
http://img169.imageshack.us/img169/6536/catturaqm.png
avresti un ottimo hard disk più capiente e molto veloce, una 6870, un core i5 760, un ottimo monitor da 24", ottime ram (guardati un pò di rece o chiedimi e ti metto i link)....più avanti prendi un buon dissipatore magari questo Prolimatech Megahalems vers. B socket 775/1366 [Megahalems] - 48,00EUR : F2Store, Shop-Online porti il procio a 4 Ghz e sei apposto :)
si anche :D
non avevo pensato a configurazioni intel, mi dici che shop è quello?
Ecco grazie mille :Dti mando un pm :D
Tra un 965 e un 1055T ci sono solo 25€ di differenza e poi rientreresti cmq nel budget!
Anche la configurazione con i5 è buona ma dovresti cambiare scheda madre (con la UD3, in caso di crossfire, la seconda 6870 risulterebbe castrata) e l'alimentatore (la serie GX soffre di cali di tensione sottosforzo)...
Beh penso che alla fine l'unica cosa che mi rimane da scegliere è se prendere un quad (i5 760 o phenom II 965) o un esa core (1055T o 1090T) per il resto direi che siamo a cavallo... ma da quello che ho capito apparte che per il futuro per ora tra questi proci differenze prestazionale non ce en sono molte...