• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming e leggero Editing 550€

• Autore discussione Autore discussione Rea46
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rea46

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Parto con lo scusarmi nei confronti degli admin perchè ieri ho aperto una discussione su un alimentatore ma oggi mi è venuta una paranoia quindi ho deciso di aprire direttamente una discussione su tutto il pc..Utilizzerò il pc per gaming NON a dettagli massimi in 1920x1080 e editing e grafica leggera.NO Overclock!Comunque io ho fatto una config con 550€ circa sulla chiave ma mi è venuto un dubbio sul procio.Ecco la config:
VGA Sapphire Radeon HD 7850 OC Edition (clockata di base e va quasi quanto una 7870 liscia e costa 50€ di meno)
Ram G skill Ares 1866 Mhz 2x4Gb
HD Western Digital Caviar Blue 1TB
Case Midi Cooler Master 430 Elite ATX
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD
Alimentatore Cooler Master Elite SI 500w bulk (fa schifo ma quando avrò un pò di soldi me ne comprerò uno decente)
Ora veniamo al punto.
1)Procio AMD fx-6300 3.5GHz socket AM3+
Mobo AsRock 970 pro3 (non conosco le mobo per AMD quindi non so se sia per OC)
2)Procio AMD A10 5800 3.8GHz socket FM2
Mobo AsRock A75 Pro 4
Qual'è la migliore?Io avevo letto che il socket FM2 era indicato per il gaming ma non ne sono sicuro..
Grazie a tutti per l'aiuto

Ultima modifica:
Parto con lo scusarmi nei confronti degli admin perchè ieri ho aperto una discussione su un alimentatore ma oggi mi è venuta una paranoia quindi ho deciso di aprire direttamente una discussione su tutto il pc..Utilizzerò il pc per gaming NON a dettagli massimi in 1920x1080 e editing e grafica leggera.NO Overclock!Comunque io ho fatto una config con 550€ circa sulla chiave ma mi è venuto un dubbio sul procio.Ecco la config:
VGA Sapphire Radeon HD 7850 OC Edition (clockata di base e va quasi quanto una 7870 liscia e costa 50€ di meno)
Ram G skill Ares 1866 Mhz 2x4Gb
HD Western Digital Caviar Blue 1TB
Case Midi Cooler Master 430 Elite ATX
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD
Alimentatore Cooler Master Elite SI 500w bulk (fa schifo ma quando avrò un pò di soldi me ne comprerò uno decente)
Ora veniamo al punto.
1)Procio AMD fx-6300 3.5GHz socket AM3+
Mobo AsRock 970 pro3 (non conosco le mobo per AMD quindi non so se sia per OC)
2)Procio AMD A10 5800 3.8GHz socket FM2
Mobo AsRock A75 Pro 4
Qual'è la migliore?Io avevo letto che il socket FM2 era indicato per il gaming ma non ne sono sicuro..
Grazie a tutti per l'aiuto
Up please?

metti questi:
- xfx pro 450w
- gigabyte 7850 2gb oc (quella da 167 euro)
altre cosucce.. se potessi permettertele:
un dissipatore decente per la cpu ed un fx 8320 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro