• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming e home 600€

Pubblicità
Si, se l'avessi fatta io, avrei messo identico a te la i5-3570 e le Skill Ares, ora il dubbio è che alimentatore mettere... Quanta potenza basterebbe?

Non vorrei spendere troppo con il modulare, anche se per vantaggio avrei più aria all'interno del case...
Preferirei rimanere sul xfx citato da te.
Scusa la domanda, ma tra l'xfx 550W e il xfx Pro550W cambia qualcosa o sono la stessa cosa? Altrimenti prenderei il Pro che su amazonn costa 59€
Per il case ho un piccolo problema... Prima lo tenevo sulla scrivania perchè mi bastava lo spazio per metterci le cose quando faceva i compiti, ma da quando sono alle superiori l'ho spostato su un tavolino di 42x46 e il case è giusto a pelo davanti, per lasciare più spazio dietro per arieggiare. Tenendolo giusto giusto davanti con il bordo, dietro avanzano 10,5 cm per cavi usb, alimentazione ecc.
Ora che il prezzo totale con l'ali è salito a 645€, non voglio spendere troppi soldi per il case, e avrei addocchiato il Cooler Master rc-270-kkn1 Case Elite 370-Black Gaming, sia per le sue dimensioni e penso, sia per il circolo d'aria che, leggendo in giro dai commenti di chi l'ha comprato, non deve essere male.
Non sono sicuro che tutto stia dentro, vorrei un parere...

P.S. Il comodino su cui poggia il case ha le rotelle e quindi posso spostarlo in avanti, guadagnando spazio dietro per l'aria. In caso il case si può mettere in diagonale per più spazio :sisi:.

Senza spendere tanto un elite 343, oppure a 80€ un fractal design arc mini.

Però devi prendere una mobo micro-atx.

Allora io farei:

CPU: i5 3570 170€

MOBO: asrock h77 pro4-m 63€
RAM: corsair vengeance lp 8gb (2x4gb) 1600mhz 59€
ALIMENTATORE: xfx proseries 550w 54€
CASE: elite 343 34€ da amazon
Ventola arctic f9 da mettere nel retro del case in estrazione 4€

TOT: 384€

Una cosa, ma l'hdd ed il lettore che hai adesso sono sata?

Ultima modifica:
Quoto la config di dona. Ma comunque mi sembra che sei parecchio cpu limited con e6500 e gtx 560ti

Si si è parecchio cpu limited....

I soldi che avanzano o li spendi per un ssd o per un futuro upgrade di vga. Con i 250€ puoi prenderti una sapphire hd7950 vapor-x 3gb con tre giochi in regalo che v aun buon 33% in più della 560ti. Magari la tua la puoi vendere.

Si infatti, ma dovevo comunque cambiare il pc in generale.
Penso anche io che la confugurazione che mi ha fatto dona sia molto buona, dopo che sarà finita dovrò andare a cercare i pezzi, alcuni li ho già visti su amazon e altri devo vedere sugli altri siti al prezzo che mi ha messo lui.

- - - Updated - - -

Ok, ma secondo te vanno meglio le Amd o le Nvidia? Prima che avessi la 560ti avevo una Amd hd4350 e devo dire che ha fatto la sua bella figura!
Comunque penso che per ora non cambierò Vga, ma dici che l'SSD che mi è stata consigliata da Expert più in su, vada bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro