• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming e home 600€

Pubblicità

xAgamennonex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti,
è da molto tempo che avevo intenzione di prendere un pc fisso per uso domestico e anche gaming, l'ultimo pc cioè quello che uso tuttora è di 3,5 anni fa e l'estate scorsa abbiamo cambiato la scheda video e l'alimentatore, che sono nel case da meno di un anno.
Per il pc come da titolo ho intenzione di spendere 600€, per tenere altri soldi da parte e non usare tutto quello risparmiato.
Ho intenzione di tenere la scheda video (Gtx 560ti) e l'alimentatore che però non so quale sia, ma mi ricordo che è da 650W perchè sono stati quelli del negozio a cambiarlo con la scheda video, e inoltre volevo tenere uno schermo da 1600x900 Hp 2009v da 20' LCD.
I pezzi li ordineremo dal negozio e il pc sarà assemblato in estate quando saremo in vacanza e al ritorno sarà pronto, quindi c'è tempo per decidere una configurazione che duri abbastanza a lungo e che i giochi li regga bene. Non voglio la qualità massima con quella scheda video ma diciamo la fluidità nel gioco.
Spero che riusciate a trovare una buona configurazione.:)

Grazie

compra e fatti assemblare tutto online, ci guadagni. Comunque, visto che lo compri in estate, aspetta visto che dovrebbero uscire i nuovi proci intel (haswell)

Non so come mai ma quando ho aperto il case per fare la foto, ho subito notato che l'etichetta non c'era! Mi chiedo se l'abbiano tolta durante il cambio di alimentatore... Comunque per i nuovi processori non vorrei arrivare a spendere molto del budget, quando usciranno e quanto costeranno all'incirca?

Se non c'è etichetta o gliel'hanno tolta ho è un'ali cinesissimo,comounque i processori si aspettano per giugno luglio o fine anno e i prezzi si prospettano altini almeno per i primi mesi

Non penso che sia perchè è cinese, sarebbe già esploso tutto!:look: Comunque penso che i prezzi di uscita saranno abbastanza alti per i nuovi processori e propenserei per uno intel i5 o i7 con tutto il resto da cambiare ovviamente, se mi consigliate di prendere online quale potrebbe essere un buon sito? Ne conosco alcuni che ho sentito, ma non preferirei un vostro parere sulla sicurezza di prenderli da quel sito specifico.

Se è un computer da ufficio non scoppia niente comunque se non c'è etichetta e non c'è neanche la marca scritta sopra lascialo dov'è,per il sito guarda su tao......computer

Si, avevo visitato taocomputer tempo fa e non mi sembrava male! Ma non ho mai preso pezzi online per il pc, quindi mi servivano delle conferme.
Comunque per il resto, quale potrebbe essere una buona configurazione per il pc che potreste farmi? Giusto per avere delle idee per questa estate...

Nessuno ha qualche configurazione?

- - - Updated - - -

Scusate non avevo messo la configurazione del mio attuale pc, che non dovrebbe essere così scarsa... Ma in realtà va un po' maluccio il pc e non so come mai...

-Scheda madre Ipiel-La3
-Processore Dual Core E6500 2.93Ghz
-Scheda video Gtx 560ti Palit 2Gb
-Ram 2x3Gb del pc originale Hp Pavilion p6216it
-Alimentatore cambiato da quelli del negozio, dicendo che è da 650W, io non trovo nessuna etichetta però...

Spero di trovare un computer prima o durante le vacanze, perchè questo lo prendo online e non ordinando i pezzi dal negozio

ciao,
io gioco su schermo LCD 21" Hp da 1600x900 (è lo schermo nativo che avevo già tutto incluso nel pc).
Comunque no, case, cpu e mobo non erano di un preassemblato. Ho solo cambiato l'anno scorso la scheda video e l'alimentatore., tutto il resto è del pc originale

Allora sono di un preassemblato se hai cambiato solo scheda video,recuperare quel pc se vuoi giocare bene è praticamente impossibile tranne qualche cosa

Si scusa, ultimamente con tutte le verifiche che ho avuto ho la testa che fuma e sbaglio a dire le cose :pazzo:.

Comunque ero intenzionato a cambiarlo completamente lasciando la Gtx 560ti 2Gb che ho preso l'anno scorso e l'ali
Nel budget comunque potrei anche sforare di 50€ e avevo visto dei pc completi su ******, ma mi affiderei di più a voi per prendere ogni singola parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro