Pc gaming e fotoritocco/video 1000 euro!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gionnylu

Nuovo Utente
4
0
salve ragazzi sono nuovo del forum!!

mi chiamo gianluca e sono di milano!!

volevo un consiglio da voi espertoni per un nuovo pc sandybridge !!!!!

allora NON faro overclock, giochero ad una risoluzione di
1920x1080!!

niente sli o crossfire

2e4jfac.jpg


ordunque vorrei sapere se tutti i pezzi si combaciano tra di loro, se non ci sono problemi di compatibilita e se la scheda video va bene questa o è meglio Nvidia!!!

quindi consigliatemi qualcosina non superando assolutamente questa cifra!! ringrazio in anticipo per tutte le risposte che mi darete!!

 

fx12

Utente Attivo
858
36
CPU
Intel Pentium Dual Core E2160
Scheda Madre
MSI G31M2 v1
HDD
WD Caviar Blue 500GB 16MB
RAM
2x1GB Quimonda DDR2 800 CL6
GPU
AMD Radeon HD 6570 1GB
Monitor
Samsung T240HD
PSU
Corsair VX550W
Case
Thermaltake v4 BlackEdition
OS
Windows 7 64bit
prendi un'ali piu piccolo visto che non farai cross, e una scheda madre migliore con P67 visto che hai la scheda video dedicata, le ram sarebbe meglio se 1600 invece di 1333, per il resto ok.

EDIT: come scheda video sui 240€ valuta la GTX470 della NVIDIA cosi da sfruttare i cuda anche per il fotoritocco e videoediting.
 

Gionnylu

Nuovo Utente
4
0
potresti rifarmi la configurazione se non ti chiedo troppo? sempre rimanendo in quel prezzo?

un altra cosa la 470 me la consigli solo per il fotoritocco?? ma quale delle due va meglio in gaming? la 6950 o la 470 perchè non è che passi la vita su photoshop faccio solo qualche cosa e vorrei una scheda video piu per giocare per per il fotorictocco!
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
aspetta il 25 di questo mese uscira la nuova gtx 560 che dovrebbe andare come la 470 se non di piu e scaldare e consumare meno....ed e la diretta concorrente della 6950...e se le premesse sono quelle delle 2 sorellone va anche di piu....pero a favore della 6950 c'è che si puo flaschare in 6970 almeno per ora fino a quando amd non chiudera la falla...
 

Gionnylu

Nuovo Utente
4
0
ok per la scheda video ma riusciresti gatto a farmi una configurazione del pc completo con i pezzi che ci sono ora restando sulla cifra in alto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili