• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming e editing video

Pubblicità
L'Antec è ottimo, il Be quiet meno ma può andare. :sisi:
Comunque se occhi CPU e VGA consumi, mettendo di stressare al massimo tutto lo stressabile (condizione rarissima per non dire impossibile) 450 watt. :asd:
Contando un buon oc...

Ok... quindi la configurazione finale dovrebbe essere questa:

Assemblaggio e Test PC

Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze

.RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile

Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412 Slim Socket Intel 775/1156/1155/1366 AMD AM2/AM3/FM1

VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI miniDP

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

SSD Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail

Case Big Tower Aerocool XPredator X3 Devil Red Edition

Totale 1128,30 Euro
+ spedizione 17,90 Euro
Totale Finale 1146,20 Euro

C'è qualche modifica che mi vorresti consigliare o va bene com'è???

Va bene così. :sisi: Ottima configurazione. :luxhello:

Ok grazie dell'aiuto che mi hai dato!! Tornerò tra un mesetto per chiedere un altro favore nella sezione monitor(che non so dov'è)... Perchè questo che ho fa proprio pena... :lol:
Grazie di nuovo e alla prossima!! :ok: :thanks:

Ecco alla fine il mio ordine effettuato:

[TD="class: itemCartPCZ, align: center"] 1[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Assemblaggio e Test PC[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]35,01 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]35,01 €[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-7263S-0B 8x DVD/CD LabelFlash Bulk Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]23,00 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]23,00 €[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] .RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]50,00 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]50,00 €[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]95,60 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]95,60 €[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]214,00 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]214,00 €[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412 Slim Socket Intel 775/1156/1155/1366 AMD AM2/AM3/FM1[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]36,40 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]36,40 €[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI miniDP[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]336,30 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]336,30 €[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]85,80 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]85,80 €[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]59,21 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]59,21 €[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] SSD Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]123,80 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]123,80 €[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Case Big Tower Aerocool XPredator X3 Devil Red Edition[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]94,00 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]94,00 €[/TD]

Ho cambiato solo le ram da 1600 le ho messe a 1866 perchè costavano solo 1 euro in più e come hai detto tu pribolo
se ci ballano 2-3€ valuta anche le 1866mhz: non cambiano le prestazioni ma sono più fighe
ho aggiunto anche un masterizzatore perchè oggi mi è arrivato una bella cosa... L'ho pagato 25 euro comprese le spese di spedizione... :shocked:
72831_10200336291712620_1951159085_n.webpQuindi ragazzi domani vado a fare il bonifico bancario e quando arriverà il pc a casa vi faccio delle belle foto che pubblicherò su questa discussione...
Ciaoooo!!

Ps Ora devo trovare solo Battlefield 3 Premium e sto apposto con i giochi online...

Hai fatto bene sulle RAM. :asd:
Comunque lo sai che odio Black Ops 2? :lol:

Hai fatto bene sulle RAM. :asd:
Comunque lo sai che odio Black Ops 2? :lol:

Non so io se lo odio oppure no perchè questa sarà la prima volta che giocherò a dei giochi top cioè i più famosi.
Io il massimo che ho giocato è Urban Terror(che tra l'altro ci sto giocando ancora:D).
Per curiosità perché lo odi??

Non so io se lo odio oppure no perchè questa sarà la prima volta che giocherò a dei giochi top cioè i più famosi.
Io il massimo che ho giocato è Urban Terror(che tra l'altro ci sto giocando ancora:D).
Per curiosità perché lo odi??

Sembra di stare sui binari e ripropongono lo stesso gioco da 5 anni. Poi gli Fps duri e puri non mi piacciono molto (a parte alcuni belli graficamente come Crysis\BF3).

Sembra di stare sui binari e ripropongono lo stesso gioco da 5 anni. Poi gli Fps duri e puri non mi piacciono molto (a parte alcuni belli graficamente come Crysis\BF3).

Vabbe io lo provo poi se non mi piace ho la possibilità di venderlo e guadagnarci su. Infatti io sto cercando anche BF3 Premium a poco prezzo cioè sui 25-30 euro ma la cosa è alquanto difficile. Poi il primo gioco che scaricherò, è PlanetSide 2... E' molto bello sia come grafica che come gioco... Invece come gioco di avventura Far cry 3 e Assassin Creed 3(questi due scaricati alla vecchia maniera :asd:)... E aspettando con ansia il capitolo V di GTA... :sbav:

Non so se è ancora valida la promozione ma con una 7970 su alcuni siti davano ben 3 giochi gratis (Far Cry 3, Hitman: Absolution e Sleeping Dogs) più uno sconto del 20% su MoH Deluxe Edition.

Non so se è ancora valida la promozione ma con una 7970 su alcuni siti davano ben 3 giochi gratis (Far Cry 3, Hitman: Absolution e Sleeping Dogs) più uno sconto del 20% su MoH Deluxe Edition.

No mi dispiace sulla chiave non c'è questa promozione... :cry:

Ordine effettuato proprio ora tramite bonifico ordinario online...
Ora dobbiamo aspettare solo che passano questi 7-10 giorni di ansia del suo approdo! :deserto:

Ragazzi domani mattina arriva il pc!! :rock: :luxhello:
Prima di installare Windows 7 64bit volevo sapere se devo aggiornare il bios della scheda madre o lascio come sta?
Devo controllare qualcosa prima dell'installazione?

No, non c'è niente di particolare da controllare. Il BIOS puoi aggiornarlo quando vuoi: è indifferente. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro