PC GAMING E EDITING - BUDGET 900/1000 EURO | Periferiche escluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

OneShot

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti ragazzi e scusate se apro questo thread per i miei comodi.
Innanzitutto ringrazio anticipatamente tutti per le risposte. Ciò di cui avrei bisogno io è un buon pc adatto per il gaming ma che mi permetta di fare streaming e video editing a livelli decenti (nel senso non ci deve mettere 3 ore a renderizzare un video).
Come budget di partenza ho 900/1000 euro, vorrei sapere se è possibile fare una buona build con questo budget e chiaramente bisognerà scendere a compromessi.
Grazie ancora, OneShot

Edit: il monitor che posseggo è un samsung 27 pollici 144 hz https://www.amazon.it/gp/product/B07256D6KM/?tag=tomsforum-21
Vorrei raggiungere un buon numero di FPS su giochi come fortnite (con settaggi al minimo) , considerando che userei il pc per streammare su obs con elgato.

Re-edit: Questo è ciò che sono riuscito a fare da solo, sono novizio nell'ambito e gradirei consigli
 

Allegati

  • ùbuild pc.png
    ùbuild pc.png
    202.8 KB · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,045
devi farci rientrare almeno un 2700 per prestazioni buone, parte del budget la porta via la scheda video, se valuti l'usato cerca una 1080, 1070TI, vega 56 al minor prezzo possibile, le ultime due si trovavano sulle 300€ qualche settimana fa e hanno prestazioni simili alla RTX2060
 

OneShot

Nuovo Utente
2
1
devi farci rientrare almeno un 2700 per prestazioni buone, parte del budget la porta via la scheda video, se valuti l'usato cerca una 1080, 1070TI, vega 56 al minor prezzo possibile, le ultime due si trovavano sulle 300€ qualche settimana fa e hanno prestazioni simili alla RTX2060
Okay allora cerco per una 1080/1070ti, non valuto usato perché vorrei un pc nuovo di zecca in tutte le sue componenti

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao a tutti ragazzi e scusate se apro questo thread per i miei comodi.
Innanzitutto ringrazio anticipatamente tutti per le risposte. Ciò di cui avrei bisogno io è un buon pc adatto per il gaming ma che mi permetta di fare streaming e video editing a livelli decenti (nel senso non ci deve mettere 3 ore a renderizzare un video).
Come budget di partenza ho 900/1000 euro, vorrei sapere se è possibile fare una buona build con questo budget e chiaramente bisognerà scendere a compromessi.
Grazie ancora, OneShot

Edit: il monitor che posseggo è un samsung 27 pollici 144 hz https://www.amazon.it/gp/product/B07256D6KM/?tag=tomsforum-21
Vorrei raggiungere un buon numero di FPS su giochi come fortnite (con settaggi al minimo) , considerando che userei il pc per streammare su obs con elgato.

Re-edit: Questo è ciò che sono riuscito a fare da solo, sono novizio nell'ambito e gradirei consigli
Ciao
Secondo quello che chiedi il minimo al quale puntare,
IMG_20190205_134633.jpg
Da aggiungere un case secondo gusti e altro budget!
Alternativa migliore se renderizzare è più impellente, ryzen 2700X mobo x470 gpu rtx 2060.
;)
 
  • Mi piace
Reazioni: OneShot

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili