• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming e editing AMD per 800 MAX!!

Pubblicità
ciao LordNight , ho mostrato la configurazione a mio zio che e molto bravo con i pc , e ha detto che e ottima , ma lui cambierebbe la scheda madre con una Scheda Madre Gigabyte GA-970A-UD3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX a 75,90 € (sulla chiave)
.. tu che ne dici?? sono 10 € di differenza e buona o meglio quella che mi hai consigliato te?
grazie :)

ciao LordNight , ho mostrato la configurazione a mio zio che e molto bravo con i pc , e ha detto che e ottima , ma lui cambierebbe la scheda madre con una Scheda Madre Gigabyte GA-970A-UD3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX a 75,90 € (sulla chiave)
.. tu che ne dici?? sono 10 € di differenza e buona o meglio quella che mi hai consigliato te?
grazie :)
Sono buone MoBo entrambe. Personalmente preferisco la ASUS per alcune piccolezze (il BIOS, il maggior numero di PIN per le ventole, la disposizione delle porte SATA, etc.) ma con entrambe cadi in piedi.

ricapitolando :

Case ... vorrei prendere lo zalman z11 plus a 58€ (me lo consigli? o qualcosa di simile..)
Alimentatore PC Seasonic S12II-520 520W 80+ Bronze ATX € 60,10
Scheda Madre Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 85,60
CPU AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed € 144,50
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd € 29,30
RAM DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9 XMP 60,20€[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,60
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 56,10
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI DP 271,60 €(magari aspetto qualche offerta)
totale 780.4
E TUTTO COMPATIBILE FRA LORO? COSA CAMBIERESTE ? SU COSA POSSO RISPARMIARE ALTRO?
grazie :D

ricapitolando :

Case ... vorrei prendere lo zalman z11 plus a 58€ (me lo consigli? o qualcosa di simile..)
E due :lol: Ottimo case, ovviamente, però tieni presente che se prendi Case in uno shop e pezzi in un altro poi te lo devi assemblare tu ;) Detto questo, a € 58 è buono ma dalla regia mi informano che su Amazon sta a € 48.

ram prenderei della gskill ares!
perche le Kingston HyperX Black Series non sono buone ??
Fra Corsair e GSkill sarei stato d'accordo, ma le Kingston sono buone e costano un buon 20% in meno ;)

E due :lol: Ottimo case, ovviamente, però tieni presente che se prendi Case in uno shop e pezzi in un altro poi te lo devi assemblare tu ;) Detto questo, a € 58 è buono ma dalla regia mi informano che su Amazon sta a € 48.

Fra Corsair e GSkill sarei stato d'accordo, ma le Kingston sono buone e costano un buon 20% in meno ;)

non ho capito cosa intendevi con "e due" XD
comunque il resto e buono??
quindi come case cosa mi consigli di comprare dalla chiave che sia simile allo zalman e molto spazioso??non voglio comprare qualcosa di brutto..

- - - Updated - - -

ovviamente non molto costoso .. 65€ MAX

non ho capito cosa intendevi con "e due" XD
comunque il resto e buono??
quindi come case cosa mi consigli di comprare dalla chiave che sia simile allo zalman e molto spazioso??non voglio comprare qualcosa di brutto..

- - - Updated - - -

ovviamente non molto costoso .. 65€ MAX
Nulla, nulla, è solo che in 3 minuti mi avete fatto in due la stessa domanda :D
Il resto è tutto ok :oK:

Per il case, fai una bella cosa... guardati quelli che ti piacciono, li posti e poi vediamo quale è meglio :ok:

vada per il [h=1]Case Midi Tower Aerocool XPredator X1 Devil Red Edition a 50€[/h]sai dirmi se e molto spazioso , ben aereggiato?
altrimenti prendo lo zalman e provo ad assemblarmelo da solo..
( e facile assemblarsi un pc da soli?

E' spazioso ed abbastanza arieggiato. Ha due ventole preinstallate ma può arrivare a 12 e, se vuoi proprio andarci pesante, metti altre due ventole, una davanti in aspirazione e una superiore in estrazione :)

Monitor Led 23" Asus VX238H FullHD 250cd/mq 1ms Speakers VGA DVI HDMI NeroChe ne dici di questo??
Che ne dici? Costa 152€ e. g t g?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro