Mr_Fantastic
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
La HD 7950 vapor x e buona ? Supporterà GTA 5 a dettagli ultra e filtri ed e buona nei programmi 3d?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fammi indovino e ti farò ricco ;)La HD 7950 vapor x e buona ? Supporterà GTA 5 a dettagli ultra e filtri ed e buona nei programmi 3d?
Sono buone MoBo entrambe. Personalmente preferisco la ASUS per alcune piccolezze (il BIOS, il maggior numero di PIN per le ventole, la disposizione delle porte SATA, etc.) ma con entrambe cadi in piedi.ciao LordNight , ho mostrato la configurazione a mio zio che e molto bravo con i pc , e ha detto che e ottima , ma lui cambierebbe la scheda madre con una Scheda Madre Gigabyte GA-970A-UD3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX a 75,90 € (sulla chiave)
.. tu che ne dici?? sono 10 € di differenza e buona o meglio quella che mi hai consigliato te?
grazie :)
E due :lol: Ottimo case, ovviamente, però tieni presente che se prendi Case in uno shop e pezzi in un altro poi te lo devi assemblare tu ;) Detto questo, a € 58 è buono ma dalla regia mi informano che su Amazon sta a € 48.ricapitolando :
Case ... vorrei prendere lo zalman z11 plus a 58€ (me lo consigli? o qualcosa di simile..)
ram prenderei della gskill ares!
Fra Corsair e GSkill sarei stato d'accordo, ma le Kingston sono buone e costano un buon 20% in meno ;)perche le Kingston HyperX Black Series non sono buone ??
E due :lol: Ottimo case, ovviamente, però tieni presente che se prendi Case in uno shop e pezzi in un altro poi te lo devi assemblare tu ;) Detto questo, a € 58 è buono ma dalla regia mi informano che su Amazon sta a € 48.
Fra Corsair e GSkill sarei stato d'accordo, ma le Kingston sono buone e costano un buon 20% in meno ;)
Nulla, nulla, è solo che in 3 minuti mi avete fatto in due la stessa domanda :Dnon ho capito cosa intendevi con "e due" XD
comunque il resto e buono??
quindi come case cosa mi consigli di comprare dalla chiave che sia simile allo zalman e molto spazioso??non voglio comprare qualcosa di brutto..
- - - Updated - - -
ovviamente non molto costoso .. 65€ MAX
Asus, AOC o Samsung con pannello LED e tempo di risposta G-t-G inferiore o uguale a 5ms :sisi:ok.. come monitor che mi consigli? vorrei minimo un 21/24 pollici con bordi piccoli a poco prezzo